|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Installazione Vista: Problema Account
Ciao a tutti,
![]() mi trovo in una situazione molto particolare... a 400 km di distanza da casa (dove ho il DVD di Vista Home Premium fornito col notebook) ed ho installato Vista Ultimate sul notebook... una versione OEM preattivata (che ho anche messo sul desktop). Sul notebook non so perchè ma alla fine dell'installazione mi crea un account "Administrator" con password... E dopo qualche riavvio, tutto ad un tratto, mi chiede la password per entrare alchè non sapendola la prima volta ho dovuto formattare, reinstallare e creare un secondo account con privilegi di amministratore per comunque riuscire sempre accedere al desktop. Il problema è che ad ogni avvio del note ora però mi ritrovo obbligato a dover selezionare l'utente... posso eliminare questo "Administrator con password" in qualche modo e lasciare il secondo che ho creato (che ricordo, ho realizzato con privilegi di amministratore) oppure lasciarlo ma eliminare la finestra pre-Windows che mi chiede con quale utente fare l'accesso? Grazie mille per la mano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pannello di controllo -> Aggiungi o rimuovi account utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come risolvo? Grazie ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 28-07-2008 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.