|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTOOOOO!!!
Ciao ragazzi
sentite ho un problemuccio.. in pratica devo assolutamente stampare su carta plastificata (non solo lucida... in poche parole una carta dove le stampanti a getto d'inchiostro non ce la fanno). ho provato a stampare con modalità carta lucida professionale ecc.. ma niente.. la mia stampante a getto non riesce a far uscire l'immagine nitida e si creano tipo dei pallini di inchiostro.. volevo sapere se le stampanti a laser riescono a farlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se è apposta per stampanti laser, si, altrimenti si fonde
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma credo di no.. non si fonde..
conta che è come una copertina di un giornale plastificato.. allora? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scrivi nel topic per cosa hai bisogno di aiuto la prossima volta..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se si fallo impostandolo come cartoncino, in caso contrario butteresti via il forno della stampante o la stampante stessa a seconda del costo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Attenzione anche al fatto che alcuni fotocopiatori (e presumo anche stampanti) non vanno subito in temperatura: il primo foglio viene bene, il secondo anche, il terzo fonde.
Ma questo problema dove ha origine? Magari se spieghi bene cosa devi fare si trova un'alternativa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
stampa su cartoncino poi a lidl 20 euro ti vendono un coso per plastificare i fogli i fogli li paghi 4/5 euro 50 fogli sempre al ldl puoi plastificare fino al formato a3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.