|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
DILEMMA 40 GB O 60 GB???????????
Ciao a tutti, allora avevo intenzione di acquistare un playstation 3 tuttavia informandomi su prezzo e qualità mi sono accorto ke ci sono delle differenze piuttosto importanti tra i vari modelli infatti io credevo ke la differenza fosse solo nell'hard disk di diversa capienza invece adesso ho scoperto ke la 60gb ha la retrocompatibilità un lettore di flash card in più legge formati (super video cd ad esempio più altri ke ora nn ricordo) ke la console di 40 gb nn ha tutto questo è vero????? credete ke sia utile alla fine avere queste tecnologie???? in più è vero ke la 60 gb nn si trova più e quindi l'unica scelta riamne la 40 con quelle gravi mancanze????? (a mio avviso sono delle grosse lacune) nn ci sono altri modelli disponibili?????
in ogno caso nn mi resta ke salutarvi e ringraziarvi per i possibili aiuti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
La 60 la trovi solo usata.
Ti vendo la mia a mille euro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
le 60gb ormai sono quasi introvabili ( a carpi c'e' ancora chi le ha, 499€ ), la 40gb ha in meno il lettore di memory card, 2 usb invece che 4, e non legge i super audio cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
80
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
su ebay la settimana scorsa avevano 40 pezzi da scontrinare di p3 60g + pad aggiuntivo + assassin's creed a 250€ l'una inclusa la spedizione corriere espresso (con il compralo subito)
le vendeva un grossista post-fallimento. con 53 di feedback e registrato dal 2003 ovviamente sono finite in un pomeriggio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io prenderei la 60GB avendone la possibilità.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se puoi la 60gb, sennò pazienza e prenditi la 40gb.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mah, a meno che non hai un posto dove ficcare le memory stick (O_O) ma prendi tranquillamente la 40GB, che tra l'altro ha anche il procio da 60nm.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma il problema sta nel fatto ke a differenza delle altre nn legge alcuni formati e quindi mi sembra una grave mancanza!!!! (tuttavia per intenderci i dvx e dvd li legge????????????) e poi nn ha nemmeno la retrocompatibiltà!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di gaara1987 : 11-05-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Se riesci a trovarla, e sei interessato alla retrocompatibilità prendi la 60...
Raga? ma la 80gb che uscirà avrà la retrocompatibilità? Cavolo a me è una cosa che non va giù che l'abbiano tolta... non potevano fare come la 360 e creare un emulatore su HDD?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
secondo me la retro compatibilità è la più grande cazzata di questa gen..alla fine la usano pochissimi, a chi frega di giocare "male" a giochi di cui esiste la nuova versione??
A parte rari casi, chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
si ma i formati dvd e divx li legge?????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
infatti i gioki meritevoli sono molteplici ed è un peccato nn usufruirne più.................visto ke la ps3 si fa pagare cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
evidentemente quel chip da 1€ che hanno tolto gli dava fastidio.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma certo che li legge, la consolle è la stessa e non è depotenziata.
Sono stati tolti arnesi inutili a mio avviso, come le memory stick, ed ha tutto quello che le concorrenti non hanno (WiFi, BT,BR,supporto Divx,dvd, legge praticamente qualsiasi file multimediale direttamente da pennetta USB,riconosce anche i lettori tipo ZEN ad ex ![]() Inoltre cosa a mio parere importante il processore multy-core è stat oridotto a 60nm , ovviamente rimanendo della stessa potenza, ma usufruendo di soli 125W e non piu 200, scaldando il 65% della versione precedente.questo magari ti permette di mettere la PS3 in un posticino un po piu appartato, io ad esempio ce l'ho vicino al mio 32 pollici HDready incassata in un mobile a parete , le prese d'aria sono strategicamente messe ed è sempre perfettamente areata e mai calda. In definitiva, qualsiasi versione è buona ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.