|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
RUTER U.S. ROBOTICS MODELLO USR9108A WIFI
Ciao a tutti ho un problema con il seguente ruter RUTER U.S. ROBOTICS MODELLO USR9108A WIFI mi sta facendo uscire pazzo, il mio pc e collegato con il wifi vi spiego cosa fa fino a glieri si collegava qualche minuto subito dopo si sconnetteva e non si collegava più io come sistema operativo ho windows xp a 64 bit non so se dipenda da questo pero prima mi funzionava bene, guardate la foto sotto e vedete il problema che mi dava
![]() dovevo obbligatoriamente riscrivere la password dopo di che funzionava pochi minuti po si scollegava per rifare lo stesso difetto cosa posso fare!! poi ho un altro problema che non sono riuscito a sistemare il ruter è pc mi cambia spesso l'indirizzo ip ed quando succede si sconnette e non riesco più a collegarmi come posso evitare questo? io con la rete wifi collego un pc fisso pc alcune volte il pc portatile di mio fratello e a volte raramente il mio portatile sempre con la rete wifi ditemi qualcosa aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128324
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.