|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Vista e Nero
Ho un problema gravissimo. Quando cerco di copiare un disco con nero, cerca di mettermi tutta l'immagine temporanea in ram saturandola fino a portare al blocco del sistema. Stessa cosa se cerco di copiare un disco con image recorder: il file .nrg lo crea su disco, ma resta a 0 byte. Lo fa sia con nero 7 sia con nero 8. Ho Vista Home premium x64 con 4 GB di ram. Ho provato anche a far andare nero come admin, sia mettendo nella cartella dove crea l'immagine tutti i diritti necessari. Tuttavia ho 3 HD: 2 nuovi e uno invece che proviene da un pc con XP, mai formattato però (il SO era su un altro disco, questo è solo di archivio). E' possibile che Vista non gradisca un disco proveniente da un'altro sistema? c'è da dire però che il file immagine ho provato a scriverlo in tutti e 3 i dischi con lo stesso risultato. E' gravissimo per me questo problema!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Butta Nero ed usa CdburnerXP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
quoto
..nero, mi dispiace per lui perchè è un programma "storico" per la masterizzazione.. ma ha perso la strada maestra e, IMHO sta proprio esagerando dedicandosi ad altre funzioni che per VISTA risultano inutili e soprattutto dannose e poco compatibili.. I'm sorry, ma nero burning rom per VISTA!!!!!!!!!
Ultima modifica di stambeccuccio : 05-05-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma quello che mi preoccupa non è che sia nero, ma che sia un problema di Vista...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Credo che Nero non sia bene integrato con Vista. Ma lo puoi verificare, se Cdburner ti funziona vuol dire che Vista non c'entra.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Non vorrei fare il bastian contrario ma devo sottolineare che sul mio Vista Ultimate 32 bit Nero8 va splendidamente.
Ho avuto dei problemi in passato ma erano legati alla SP1 non definitiva e in seguito al masterizzatore PLextor che dopo 4 anni di intenso lavoro ha cominciato a fare le bizze. Cambio masterizzatore e via ....... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

..nero, mi dispiace per lui perchè è un programma "storico" per la masterizzazione.. ma ha perso la strada maestra
per VISTA!!!!!!!!!