|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pau (Francia)
|
Il Bivio
Salve a tutti,
spero che tutti abbiate la fortuna, come me, di seguire proprio in questo momento "il bivio"...sto provando emozioni come mai prima...lacrime a fiumi e mal di pancia! Che risate ragazzi...siamo al confine della pura comicità, tra pazzi evidenti (gli intervistati), pazzi conclamati (il ricercatorprofessor Malaga o come ca$$o si chiama) e pazzi bisessuali (basta la parola). Il tutto farcito da quell'orecchione di Ruggeri...musiche, immagini, voci, tutto farcisce questa ridicola farsa che oscilla tra il drammatico qualitativo e il pulp morale...pensavo che meglio dei smanettate del grande fratello non si potesse...invece!!!! Evviva Mediaset, che tanto ci da, compreso il presidente...cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Dico solo armi ai neutrini.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
mi raccomando non fate incazzare giacobbo...
ps. sempre meglio del cannone a neuroni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ahahahaha, la cosa più bella è la pubblicità!!! Non pensavo che l'avrei mai detto....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh, forse è un interpretazione scientifica del detto "sparare cazzate"
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
non conoscendolo e vedendolo solo alla TV e per la prima volta proprio in quella trasmissione (che mi ha fatto "scompisciare"), mi delucidate un po' la posizione di questo Malaga (o come diavolo si scrive)? E' vero che ha una cattedra all'Università di Pisa ed è stato proposto per il Nobel? No, perché se fosse così (non capisco perché in trasmissione debbano dire sciocchezze confutabilissime sul conto di una persona) ridimensionerei quella trasmissione da "totale sciocchezza" a "scioccheza". Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Chi è Malanga? Chi lo sa, però ti do un link:
http://virmap.unipi.it/cgi-bin/virma...i:8134558;main Uno qualsiasi direi...che arrotonda il magro stipendio da ricercatore con le royalty sui suoi..ehm testi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non ho avuto la fortuna di seguirlo, ma cosa hanno detto di tanto meraviglioso?
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Come al solito avete citato solo il peggio..
![]() ![]() Ho visto la trasmissione (ovviamente ![]() ![]() Le cicatrici ci sono e a meno che qualcuno non l'abbia narcotizzato quella notte e gli abbia rubato qualche organo, non vi è spiegazione.. E poi il fratellino che non ha mai visto come ve lo spiegate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Eh vabbé, il problema è che quando si mescolano le cazzate a cose vere o presunte tali, anche queste ultime vengono screditate...al massimo ti avrei passato una affermazione che mettesse in dubbio il fatto che le cose vere vengano screditate apposta. Ma se vengo a farti una lezione di fisica e ti dico F=m*a e poi però che L=F+s^2, forse non mi ricorderai per il F=m*a...L'astronomo che va a parlare ad un convegno di astrologia lo posso chiamare pazzo...è posso anche gettargli discredito!
A parte che se vedessi certi "posseduti", potrebbe venirti in mente che il diavolo li controlli, ma potresti anche credere che siano dei pazzi fottuti (tipo quello che ha portato le foto degli amici alieni...strano che non avesse qualche diapositiva mentre cagavano...) Ultima modifica di treslunas : 29-04-2008 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.