|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Conviene Spendere 300 euro in piu per Tytn II?
come da oggetto conviene spendere 200 o 300 euro in più per un tytn II invece che magari prendere un SGH-i780?
Oppure altri modelli come: Hp ipaq 614c Eten glofiish m800 Asus M536 Asus P750 Devo scegliere il mio prossimo regalo. Anche primo palmare! Sono un fanatico della tecnologia e inoltre mi capita di dover sviluppare applicazioni per windows mobile. Di certo però tutta sta differenza di prezzo avvolte mi sembra eccessiva! In effetti un altro che mi potrebbe interessare è Hp ipaq 614c ma non so se evitare la qwerty è una buona scelta.Ammetto che non ho esigenze di email durante il viaggio. Forse l'unica funzione che userò è la chat di MSN e SKYPE, ma si può spendere 300 euro per una qwerty(oltre la qwerty non vedo altre differenze sostanziali)? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai mai guardato l mwg atom flame?
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
La qwerty è molto comoda per scrivere e-mail, per mandare sms ed mms, per scrivere gli appuntamenti in agenda in modo veloce e preciso, anche in movimento...
La differenza poi di 300€ è dovuta ai materiali di maggior qualità che generalmente avvolgono i terminali HTC e da una buona parte di "Costo Marchio" stampato sulla cover...nel senso che secondo me gli htc hanno un prezzo un po' troppo gonfiato rispetto a quello che poi danno in realtà...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.