|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Notebook per fare musica
Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare un portatile principalmente per fare musica col gruppo. In particolare mi servirebbe per registrare , processare audio in ingresso in tempo reale e far partire basi già registrate, quindi la latenza deve essere minima, in più sarebbe comodo se avesse la presa FIREWIRE normale (non quella piccina che hanno quasi tutti i notebook) per la scheda audio esterna che gia possiedo. Il budget è da 1200€ in giù. Ero propenso per un APPLE, il macbook pro mi ispira parecchio però costa tanto (lo riesco a trovare a 1400€) ne vale la pena oppure esistono modelli inferiori che soddisferebbero le mie esigenze? Tenete conto che uso il computer anche per giocare quindi i giochi devono almeno girarmi correttamente (non richiedo chissà quale performance grafica, l'importante è che funzionino correttamente i giochi) Consigli? Al di fuori di APPLE cosa consigliereste per il mio scopo? Tenete conto che minore è la spesa meglio è ![]() Ciao e grazie dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi associo alla tua domanda e rilancio (se posso ehe)
x un utilizzo "musicale", pensate sia valido un macbook? per intenderci quello da 1200euri?? confrontandolo con un notebook dello stesso prezzo...come un asus coreduo/3gb di ram e vista?? siamo sulle stesse prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.