|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Problema periferiche
Ciao a tutti, da qualche settimana il mio sistema si è fatto instabiluccio, pensavo fosse " windows " dato che non formatto da settembre, ma ultimamente ho dovuto buttare 4 dvd e 1 cd causa errori nella verifica dati, pensavo fosse colpa del mio nec3520, ma oggi ho provato sullo storico crwf1e un cd, nada, nemmeno se cambio velocità di scrittura ottengo un cd ben fatto. Cosa può essere? L'hd? ( Maxtor da 120gb ) Se avete bisono di più info per rispondermi, chiedete pure. Grazie.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fai una scansione del disco con HDTune, non vorrei che ci fossero settori danneggiati che fanno fallire le copie su CD/DVD.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.