|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pulitura Disco
Scusate mi è capitato questo:
In ufficio abbiamo 3 PC collegati ad un server, il mio PC ha un HD da 80 GB ma è da parecchio che ne ho solo 4/5 Gb liberi e cerco di limitare i vari down di file ecc.ecc.proprio per questo problem. ho scaricato il programma filefolder e sono riuscito a vedere le dimensioni delle cartelle (parlo sempre del mio PC collegato al server ) ho visto quella di windows con uno spazio okkupato di circa 66.000.000 Kb solo windows; tantè che non riuscivo a fare la deframmentazione x il poco spazio libero. Cosicchè ho avviato la pulitura disco e dai e ridai sono riuscito a vedere/ trovare diversi file da eliminare (temporanei ecc.ecc.) ma la cosa strana è che ho trovato una cartella che aveva un percorso del genere // server/documenti aziendali/documenti non sincronizzati o non in linea (adesso non ricordo + xkè sono al PC di casa) C'era dentro tanta di quella roba file di grosse dimensioni tipo game e film o programmi che avevo scaricato e cancellato tanto tempo fà ma li risultavano ancora presenti anche se io nonostante il percorso indicato non riuscivo a trovare nemmeno la cartella cosicchè li ho cancellati ed ora mi trovo il PC con un HD libero x 50 GB Praticamente la cartella windows ora okkupa solo 12/13 gb e 3/4 gb la cartella programmi Mi sapreste dare una spiegazione ? Grazie Joele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.