|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Problema con GTA III
Adoro questo gioco... ma con il sistema in firma non riesco a farlo funzionare bene
![]() ce l'ho originale... ma il gioco va velocissimo... impedendomi di fatto di svolgere qualsiasi azione, guidare è impossibile... ho provato ad aggiornarlo e a mettere tutti i limitatori di frame del gioco o dei driver, ma niente... helpppp thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se è un dual-core dell' amd installa l'amd dual-core optimizer.
cmq tieni ben aggiornati i drivers, windows e le directx. su gta3 metti la patch 1.1 così da fixare alcuni suoi bugs. http://www.amd.com/us-en/assets/cont...imizer_113.zip questo vale se usi xp sp2 cmq. Ultima modifica di FulValBot : 19-04-2008 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
otttimo grazie infinite ora funziona bene!
![]() però è uscito un altro problema ![]() su call of duty 4 e su gta san andreas non sento certi suoni... su gta non sento il motore dei veicoli e su call of duty 4 non sento gli spari... perché? ![]() il picci mi sta abbandonando ![]() come scheda audio ho una Audigy Platinum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
apri il pannello di controllo, poi vai su suoni e periferiche audio.
quindi nella scheda volume vai su avanzate (il secondo) quindi al suo interno metti prestazioni. ora metti accelerazione hardware limitata e frequenza di campionamento sonoro buono. ricorda di tener ben aggiornati i driver di quella sk audio. non usare l'eax nei giochi nel caso ci fossero problemi, in qualunque caso meglio non usarlo proprio l'eax. Ultima modifica di FulValBot : 22-04-2008 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho reinstallato i driver... ma ora non si sente più nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.