|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
adsl 20mega con questi valori
ciao volevo chiedervi a tutti cosa ne pensate di questi vlaori della mia
adsl 20 mega Down UP SNR11.0 24.0 Attenuation (dB) 44.5 20.4 Output Power (dBm) .08 12.6 Attainable Rate (Kbps) 3252 552 Rate (Kbps) 2803 478 la linea voce e' pulita.Non ho apparrecchi in piu. Ho xp pro. e il modem alice gate 2 wi fi connesso via ethernet. fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
o sei troppo distante dalla centrale, minimo 4Km, aggancio a meno di 3Mbit oppure hai qualche porcheria sull'impianto che ti attenua la linea
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'impianto non ho nulla se non il telefono ma anche togliendolo non cambia molto.Ho anche la scatoletta di sky ma anceh togliendola non ho visto migliorare snr ed attenuazione. Dal box dove sono le schede disto 700 800metri. dalla centrale telecom disto 2,5km |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se Harry me la passa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
downgrade di banda, passare dalla 20Mbit alla 4Mbit, oppure direttamente alla 2Mbit
44dB sono troppi per 2.5Km di doppino telefonico controlla che le prese non abbiano condensatori e vedi se ci sono vecchie suonerie da qualche parte
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La linea esterna che io sappia e' di inizi anni 80.Son stati cambiati dei cavi perche'q uando pioveva c'era il rumore sulla linea voce ed infatti ora si sente perfetto.AL 187 mi dicono che se supero i minimi richiesti (2,4mega x il down) non possono fare nulla se non un downgrade.Tutte le volte che avevo il problema il tecnico diceva che il box era pieno e sovraccarico ma che non poteva farci nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.