|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
problema con windows media player
salve ragass...!!!
Ho un problema... ho fatto il back-up di un mio dvd ( il gladiatore ) su due cd in formato Avi-DvX... Prima era tutto okay, kon windows me... ora ke ho installato windows XP, non riesko a visualizzare il suddetto file!! Sento l'audio e invece del video, mi fa vedere i plug-in musicali....!!!! Ma perkèèè!!!!??? Ho provato ad installare il codec dvX 4.02... ma nullla!!! Boh..!!! AIUUUTOOOO!!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Ricordati che i divX hanno diverse codifiche, diciamo che sono una grande famiglia. Cmq, scaricati un bel prg, assolutamente piccolo che ti permettere di leggere questi tipi di file, provato, assicurato: THE PLAYA.
Cercalo in rete, si trova facilmente. AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ce l'ho già...!!!!
ma non mi apre il file!!! EKKEKKAZZZ****!!!! ho già provato di tutto...!!! Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Ma che strano. HAi rpovato ad aprire il file mentre sei connesso per mandare wmp alla ricerca del codec in rete? AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto pure quello...
e ke ka**o!!!! kavolikkiooo!!!! Grazie!!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.