|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Cambiare Gestore Energia Elettrica e Gas: datemi i vostri feedback sulla concorrenza
Vivo a Roma ed ho come gestore elettrico ACEA Electrabel ed invece l'ENI come gestore del GAS.
Voi che mi dite di queste 2 aziende?? Stavo pensando, visto il mercato libero elettrico, di passare all'ENEL come gestore unico elettricità-gas. O ci sono aziende migliori?? Non osate parlarmi di sorgenia, che ho visto davvero dei banditi in giro a fare contratti per strada senza presentarsi e fuggendo con le firme. Ve lo dico perchè li ho visti coi miei occhi, dei diavoli del marketing che volevano assumere disoccupati per indottrinarli alla vendita porta a porta, ci hanno provato anche con me.
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
visto che hai l'Eni come gas...
ora mi pare che fa anche elettrico no? cosi bolletta unica. Ad ogni modo Enel ed Eni sono le migliori poi puoi fare tariffe particolari come fanno vedere spesso anche in tv per consumare di meno ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta