|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Programma per chattare
Mi consigliate un programma, meglio se gratuito, per chattare? Esiste solo il canale IRC?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
di programmi per chattare ce ne sono molti, i più conosciuti sono MSN, Skype e Miranda IM
CiAO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
c6,yahoo messenger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io mi riferivo a chat pubbliche. Scusate, forse ho sbagliato io a non specificare.
Curiosità: con MSN si possono cercare indirizzi o comunque fare delle chat pubbliche (escludendo la "multi-conferenza" cioè la chat privata tra più persone, quella lo so che si può fare)?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
msn è "privato"è + intimo.Te chatti solo se hai il contatto di una persona e basta.Non puoi cercare nessuno.
Hai detto programmi e programmi te ne abbiamo elencati.Chat pubbliche cè quella di mtv,chatta poi se cerchi su google ne trovi aiosa.Li hai la pubblica e o senno parli in pvt,senza registrazioni e ne altro.Esempio c6,richiede una registrazione,puoi cercare le persone(età,sesso,luogo),ci sono delle stanze in cui chatti pubblicamente.Ma nello stesso tempo puoi chattare in pvt con altri cercandoli,senza l'uso della email e di autorizzazioni.Idem per yahoo messenger.SCarichi anche perquesto un setup che installa il programma e.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con Yahoo Messenger come si cercano i contatti? Anche per questo ci sono stanze pubbliche?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm non so,perchè sinceramente è da anni che non lo uso +.Però penso di aver fatto un imprecisione..cioè su yahoo non puoi cercare anche quello è un pò + privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E io che mi scervellavo per capire come cercare la gente online... ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 17-04-2008 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.