|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
connessione isdn
salve raga, scrivo nella speranza ke qlc possa darmi na mano x capire come risolvere sto problemino ke è comparso dopo l'ultimo format..
![]() in pratica.. -se mi connetto a internet col 56k funziona tt bene..funziona anke un gioco online mmorpg (World of Warcraft) ma con una latency troppo elevata per consentirmi di giocare decentemente, e quindi ingiocabile.. ![]() -se mi connetto con isdn, internet va, mentre il gioco mi si pianta su "unable to connect" (stessa scritta che compare qualdo avvio il gioco non essendo connesso a internet)..al ke esco dal gioco, e da quel momento non va nenake + internet (nonostante l'iconcina dei computerini dica ke è connesso).. ho provato a disabilitare firewalls vari ma il problem persiste..i drivers della scheda isdn sono gli stessi ke avevo prima del format e nn mi davano nessun problema.. ho windows xp col service pack 2 .. (nn so se in qlc modo possa influire) -se avessi l'adsl andrebbe tutto bene ma ovviamente non passa x il mio paese.. ![]() .....be qlc idea fanciulli cari?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se non provi a lanciare il gioco, internet continua ad andare?
Se si, ti consiglio di cercare risposta nella sezione gaming.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mm si .. se non avvio il gioco internet va normale.. è come si avviando il gioco mi si disconnettesse (nonostante l'iconcina indichi ke sia ancora connesso) ..
il fatto è ke prima di aver formattato nn mi ha mai dato qst genere di problema.. ![]() Ultima modifica di squaty : 17-04-2008 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.