Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 15:27   #1
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Dell'Utri: Mangano è un EROE, a modo suo... e la storia va riscritta

Dal Corriere: (http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml)

Quote:
Dell'Utri: se vinceremo le elezioni, i libri di storia saranno revisionati
Il senatore di Forza Italia: «I libri di storia, condizionati dalla retorica della resistenza, saranno revisionati»

ROMA - «I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione». Lo ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klaus Davi per KlausCondicio, il primo contenitore di approfondimento politico in Rete, in onda su YouTube.
Marcello Dell'Utri (Omega)
Dell'Utri ha proseguito: «La Sinistra ha ancora in mano le università e le case editrici. È anche un luogo comune che la cultura sia a sinistra, ma non tanto poi comune se si considera come stanno le cose. Sono dappertutto e impediscono che ci possano essere delle novità che non arrivino dalla loro parte». Per Dell'Utri inoltre «gli storici di sinistra hanno ignorato l'olocausto dei gay avvenuto durante la seconda guerra mondiale». Il senatore Dell'Utri fa sua la tesi di alcuni ragazzi che gli hanno chiesto il motivo per cui in alcuni testi inseriti ufficialmente nei programmi scolastici, quale quello di Lucio Villari così come quelli di numerosi altri storici, sia sempre stato ignorato che centinaia di migliaia di omosessuali sono stati massacrati nei lager. Dell'Utri ha dichiarato: «Il tema degli omosessuali è sempre stato ritenuto una sorta di pruderie, come si direbbe in Francia, ed è tuttora grave il silenzio su questa pagina nera della storia. È stato sbagliato non tirarlo fuori, quando invece bisogna guardare con chiarezza ad argomenti così importanti».

PENTITI - «Posso dire di conoscere quasi tutti i pentiti di mafia, ma oggi faccio fatica a individuarne uno sano, anche se ce ne saranno» ha aggiunto Dell'Utri. «Non bisogna però scordare - aggiunge il senatore di Forza Italia - quelli che vengono tirati fuori per essere incisivi durante un processo importante, per poi essere dimenticati dallo Stato quando non servono più, a rischio della propria vita».

PEDOFILI - Poi il senatore di Forza Italia è intervenuto sulla questione pedofili. «A chi dice che, oltre alla certezza della pena, ci vorrebbe la castrazione chimica oppure la cintura di castità, io rispondo che, piuttosto, la cintura bisognerebbe metterla al collo di questi delinquenti» ha spiegato Dell'Utri.

BRAMBILLA - Successivamente il senatore di Forza Italia si è soffermato sull'astro nascente della Pdl Michela Brambilla: «Michela Brambilla è una persona che è stata data in pasto all'opinione pubblica, ma non le attribuisco alcuna importanza. Non ho nessun problema nè a parlare bene nè a parlare male di lei», ha aggiunto Dell'Utri.

«MANGANO E' UN EROE» - «Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all`ergastolo, è morto per causa mia. Mangano - ha poi aggiunto Dell'Utri - era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E` un eroe, a modo suo».

MOGGI - Poi Dell'Utri è intervenuto anche su Calciopoli. «Moggi è una persona simpaticissima e sono convinto che le presunte manovre che gli vengono attribuite non siano vere. Le accuse sono nate dal suo grande successo. Moggi aveva organizzato bene le cose e così sarebbe stato ancora per molti altri anni. Il successo non è risparmiato nè perdonato a nessuno, neanche a Moggi»..
Io proprio non so dove andremo a finire.
Qui i mafiosi vengono definiti eroi e le fdo/magistrati i cattivi. Berlusconi vuole fare l'esame di sanità mentale ai PM e riformare la giustizia, ma in che modo? Abolendola del tutto?

EDIT.

Ultima modifica di fracarro : 08-04-2008 alle 16:12.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:40   #2
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
E' sempre più game over.
Una persona condannata per omicidio e per MAFIA (non associazione) che viene lodato e definito eroe dal fondatore di Forza italia.
Che schifo,se penso poi alle vittime di mafia mi sale una rabbia dentro....è scandaloso...che tristezza...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:42   #3
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
16:16 Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete.

16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".

15:56 Berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri"
"Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona.

Certo però che a leggere certe dichiarazioni verrebbe veramente voglia di mettere mano al fucile e fare una rivoluzione....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:44   #4
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Vogliono perdere al senato, è evidente
Old 08-04-2008, 15:51   #5
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
La storia sarà scritta dai vincitori. Preparatevi a vere riabilitati Mangano, Dell'Utri e Berlusconi a slavatori della Patria e Borsellino e Falcone dimenticati se non additati come gli esponenti della magistratura corrotta e liberticida. Così sarà, grazie agli Italiani.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:53   #6
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Che schifo e che vergogna, il piano della banda di Arcore è sempre più eversivo.

Candidano pregiudicati di ogni tipo e sono guidati da un multi prescritto, ora definiscono eroe un mafioso dei peggiori e vogliono fare esami di sanità mentale ai giudici, per non parlare della revisione dei libri di storia, mi immagino come vogliono riscriverla.

Chi vota questa gente se ne prenda la responsabilità, hanno ben anticipato cosa faranno al nostro paese, e sarà terribile.
Old 08-04-2008, 16:09   #7
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
chissà quali parole a difesa del povero marcellino arriveranno dai berluscaboys!!!!!
Old 08-04-2008, 16:12   #8
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Lo penso anch'io.
Ormai è evidente che vogliono perdere queste elezioni.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:12   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Io invece penso che più dicano così più è facile che vincano...

(alcuni) italiani, brava gente...
Old 08-04-2008, 16:21   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
uno condannato per mafia non dovrebbe nemmeno parlare sui giornali e sulle televisioni, figuriamoci parlare di cambiare i libri di scuola e soprattutto candidarsi al parlamento. Cazzo, è come mandare un condannato per pedofilia a insegnare all'asilo, bisogna davvero essere scemi per considerare un condannato per mafia una persona perbene!!!!
Old 08-04-2008, 16:22   #11
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

EDIT. Lasciamo stare.
Old 08-04-2008, 16:25   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
EDIT. Lasciamo stare.
io l'ho letto prima dell'edit... sai cosa mi dispiace? Che Mussolini era centomila volte più onesto e più serio dei politici di cui stiamo parlando, e lo dico da antifascista convinto...
Old 08-04-2008, 16:27   #13
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
io l'ho letto prima dell'edit... sai cosa mi dispiace? Che Mussolini era centomila volte più onesto e più serio dei politici di cui stiamo parlando, e lo dico da antifascista convinto...
QUOTO da antifascista convinto!!!
Old 08-04-2008, 16:35   #14
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
QUOTO da antifascista convinto!!!
Provate ad immaginare quindi dove ci porteranno "questi politici".
Old 08-04-2008, 16:38   #15
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ma dico io... dopo affermazioni del genere, come può una persona onesta, con un senso della morale votare per Berlusconi ???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:41   #16
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Continuo a domandarmi come si fà a votare partiti dove in lista c'è gente come questa.
E adesso voglio leggere le giustificazioni dei soliti noti.

Mangano un eroe?????? ma dove siamo?????????
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:43   #17
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
qualcuno mi dica perche' un MAFIOSO puo' sedere al senato e avere anche voce in capitolo nel destino di una nazione??

fermate tutto voglio scendere
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:44   #18
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sipperò le tasse.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:46   #19
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
DOVREBBERO VERGOGNARSI LE PERSONE CHE VOTANO QUESTA GENTAGLIA!

POI DICONO CHE SIAMO SUPERIORI MORALMENTE...TE CREDO!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:48   #20
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Sipperò le tasse.
Epperò se ci compra Ronaldinho...

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian