|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dell'Utri: Mangano è un EROE, a modo suo... e la storia va riscritta
Dal Corriere: (http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml)
Quote:
![]() Qui i mafiosi vengono definiti eroi e le fdo/magistrati i cattivi. Berlusconi vuole fare l'esame di sanità mentale ai PM e riformare la giustizia, ma in che modo? Abolendola del tutto? ![]() EDIT.
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 08-04-2008 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E' sempre più game over.
Una persona condannata per omicidio e per MAFIA (non associazione) che viene lodato e definito eroe dal fondatore di Forza italia. Che schifo,se penso poi alle vittime di mafia mi sale una rabbia dentro....è scandaloso...che tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
16:16 Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete. 16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe" "Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo". 15:56 Berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri" "Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona. Certo però che a leggere certe dichiarazioni verrebbe veramente voglia di mettere mano al fucile e fare una rivoluzione.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Vogliono perdere al senato, è evidente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La storia sarà scritta dai vincitori. Preparatevi a vere riabilitati Mangano, Dell'Utri e Berlusconi a slavatori della Patria e Borsellino e Falcone dimenticati se non additati come gli esponenti della magistratura corrotta e liberticida. Così sarà, grazie agli Italiani.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che schifo e che vergogna, il piano della banda di Arcore è sempre più eversivo.
![]() Candidano pregiudicati di ogni tipo e sono guidati da un multi prescritto, ora definiscono eroe un mafioso dei peggiori e vogliono fare esami di sanità mentale ai giudici, per non parlare della revisione dei libri di storia, mi immagino come vogliono riscriverla. Chi vota questa gente se ne prenda la responsabilità, hanno ben anticipato cosa faranno al nostro paese, e sarà terribile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
chissà quali parole a difesa del povero marcellino arriveranno dai berluscaboys!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() (alcuni) italiani, brava gente...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
uno condannato per mafia non dovrebbe nemmeno parlare sui giornali e sulle televisioni, figuriamoci parlare di cambiare i libri di scuola e soprattutto candidarsi al parlamento. Cazzo, è come mandare un condannato per pedofilia a insegnare all'asilo, bisogna davvero essere scemi per considerare un condannato per mafia una persona perbene!!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
EDIT. Lasciamo stare.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io l'ho letto prima dell'edit... sai cosa mi dispiace? Che Mussolini era centomila volte più onesto e più serio dei politici di cui stiamo parlando, e lo dico da antifascista convinto...
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma dico io... dopo affermazioni del genere, come può una persona onesta, con un senso della morale votare per Berlusconi ???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Continuo a domandarmi come si fà a votare partiti dove in lista c'è gente come questa.
E adesso voglio leggere le giustificazioni dei soliti noti. Mangano un eroe?????? ma dove siamo????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qualcuno mi dica perche' un MAFIOSO puo' sedere al senato e avere anche voce in capitolo nel destino di una nazione??
fermate tutto voglio scendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sipperò le tasse.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
DOVREBBERO VERGOGNARSI LE PERSONE CHE VOTANO QUESTA GENTAGLIA!
POI DICONO CHE SIAMO SUPERIORI MORALMENTE...TE CREDO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.