|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Installazione Wi-fi adapter UBS Alice
Salve a tutti,
oggi mi sono cimentato nell'installazione del Wi-fi adapter USB che mi ha fornito Alice per connettermi al loro router Wi-Fi. Inserisco il cd, seguo le istruzioni...niente di più semplice....fosse solo per il fatto che, finita l'installazione, non riesco a lanciare il programma !!! Perchè? Dovrebbe già comparirmi una D sulla barra degli strumenti, ma non mi compare!Ho provato a lanciare il wizard in cui configurare tutto per la connessione, ma non mi parte!!! Ho ripetuto l'installazione per 2 volte....e tutte e 2 le volte uguale!!! Dove potrebbe essere il problema?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se si clicca li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
io per collegarmi al router alice via wifi uso una normale scheda wireless col portatile... mmh... non ti appare quando colleghi la chiavetta al pc dopo poco la rilevazione delle reti wireless?
io proverei a disinstallare il software e i driver della pennetta... poi riavvii... e infine metti il cd col software e la pennetta... non fai partire il software del cd ma quando ti chiede i driver glieli fai prendere dal cd in questo modo almeno il riconoscimento wireless di windows ti dovrebbe partire poi prima ancora guarda se nelle proprietà delle risorse di rete vedi, a pennina collegata, se hai la scheda di rete wireless
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.