|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Consiglio per regalo ad una ragazza
Mi servirebbe un consiglio da parte vostra. Avrei in mente un bel regalo da fare ad una ragazza ma non sò proprio da che parte rivolgermi...
![]() ![]() Attendo pareri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
pesce ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, è possibile avere un consiglio quanto meno serio? Mi basta qualche idea di spunto eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Dipende dai suoi gusti.
-Se è Nerd, una Vga tipo 9600GT oppure se voi spendere meno Ram 2x1Gb da Oc. -Se è Otaku, la serie Dvd Paradise Kiss. -Se è Normale... non saprei dirti non conosco certa gente. ![]() A parte gli scherzi, dovresti dire in generale i suoi interessi... potrebbe piacerle dei biglietti di un concerto, dello stadio, dell'opera oppure un profumo, dei fiori. ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
cassa di birra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Perizoma economico da strapparle a morsi....economico perchè per la fine che deve fare non serve roba costosa
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora...essendo una tipa normale...avrei pensato a dei fiori...o qualcosa di altrettanto carino..sò chiaramente che non potrò mai affidarmi al 100% chiedendo qui visto che ne la conoscete ne sapete cosa potrebbe piacerle o colpirla... Magari qualche vostra esperienza in merito mi sarebbe utile per vedere se potrebbe funzionare o meno...poi magari valuto io per bene. Io in tutta sincerità non ho proprio nessun tipo di idea. E comunque l'ironia è ben accetta, purchè sia sentata e non si cada nelle solite battutine squallide e scontatissime, e soprattutto contribuiate all'argomento del thread. Alla prossima battutaccia, segnalo ![]() ![]() PS: in tutta sincerità se fosse nerd la scheda grafica me la sarei comprata per me da un pezzo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Ok cerco di pagare lo scotto, però cerca di prendertela più easy.
Tutto sta a come tu conosci lei. Se è una tipa a cui piace la natura potresti regalarle un poster del genere naturalistico, in alcuni negozi alcuni hanno bei poster tipo 50x70 con immagini di fari nel mare in tempesta (prova a cercare Phare du phur se non ricordo male) o a seconda che siate più vicini a dei panorami montanari immagini di cime famose...sarebbe comunque un modo per andare a segnare la sua sensibilità. Se fossi qui a palermo ti direi, entra alla Libreria del mare ed esci di sicuro a mani piene, dalle tue parti spero possa trovare qualcosa di analogo. Altre idee...cerca di capire cosa possa essere qualcosa che adesso le manca, e sopperisci a questa mancanza, non può non apprezzare, bhè credo che sono due consigli che mi fanno perdonare la battuta di prima. P.S. quello lì è il regalo che farò alla mia scopamica, ma non ditelo a nessuno ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascia perdere i fiori, durano un paio di giorni e poi muoiono...se proprio vuoi darti ai fiori, qualcosa in vaso che non muoia nel giro di massimo una settimana...
braccialettino di oro bianco? o d'acciaio? un bel ciondolo? ma che budget hai? per che occasione è il regalo? tu sei il suo fidanzato o un amico che aspira a tale carica? (scusa se lo hai gia detto non ho letto tutto..)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
beh, se hai una vaga idea dello stile che le piace e dei colori che più o meno indossa con più piacere puoi puntare su qualcosa tipo braccialetto, a patto che tu lo scelga bene.. chessò, le piacciono le perle? i gioielli di bigiotteria con quelle di fiume irregolari costano abbastanza pochino e sono carucci...
altrimenti se le piace cucinare puoi regalarle qualche arnese strano... io di solito tendo a evitare vestiario perchè non azzecco mai le taglie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
un ciondolo della bliss, abbastanza economico, carino e giovanile e ce ne sono anche di poco impegnativi, o uno dodo (più caro)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.