|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[CZ/CS + sped] Memory Pro Duo 4gb per PSP(sony/sandisk)
Salve a tutti...
Sono in cerca di una memory per psp da 4 gb o superiore... Prezzo competitivo rispetto al nuovo e no fake... Fate proposte... Seriamente interessato e pronto a concludere ![]() EDIT: CERCO ANCHE DI TAGLIA PIU' PICCOLA purchè ad un prezzo conveniente ![]()
VENDO: Nikon L21 qui! CERCO: MoBo P4 + RAM qui! Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi ![]() Ultima modifica di tomsmile : 21-03-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ne ho una originale comprata all'euronics, pagata 70 euro, quanto mi daresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() Fatti un giro su trovaprezzi per orientarti e fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si scusa hai ragione, cmq su trovaprezzi nn è affidabile in quanto tra i siti si trovani memory fake e quindi nn si può fare un paragone preciso.
cmq ho deciso di venderla insieme alla psp, quindi ritiro l'offerta. scusami..... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok
p.s. trovaprezzi sembra essere affidabile, visto che, sei hai letto il regolamento, sembra essere il sito di riferimento per le valutazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sisi, questo è vero, però nel campo del ms (nn per colpa di trovapezzi, ma dei negozi) nn si può far riferimento li, ci sono molte memory fake, quindi si mettono a confronto 2 memory stick diverse, tutto qui. ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.