|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Modem Router per Tiscali 8 mega
Ciao a tutti, ho deciso di passare a Tiscali 8 mega e volevo sapere, se qualcuno lo sa, che modem danno col pacchetto, anche se preferirei evitarlo per comprare per conto mio un modem-router magari che abbia anche switch integrato, sarebbe molto comodo per collegare il mio portatile e il desktop senza fare troppe spese...almeno questa è la mia idea, se vi sembra sballata suggerite altre soluzioni (magari gli switch integrati sono da evitare...mia ipotesi...)
Vorrei sapere quale modem-router va meglio col tipo di abbonamento che intendo fare (o se vanno bene tutti a prescindere dall'abbonamento) , o comunque un buon prodotto (o comunque stabile e funzionale) senza spendere troppo, magari non superando le 100 euro se possibile (voi suggerite poi valuto ![]() Ultima cosa vorrei stare, almeno per ora, su lan. I modelli che ho visto per adesso sono pochi, li ho visti nel sito mediaworld e sono questi: D-LINK DSL-524T U.S. ROBOTICS ADSL2+ 4-Port Router USR139107A Ho visto che del D-link esiste il thread ufficiale e lo stavo leggendo, mentre del u.s ne avete parlato in due discussioni...a me non interessa più (almeno per ora) il mulo, mi interessa navigare e poter eseguire un mmorpg online per passare qualche ora tranquilla, e usare skype. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
per me la stragrande maggioranza è utilizzabile con la tua connessione.
se il tuo budget è sotto i 100 € puoi avere router ottimi, i modem costano anche meno |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per me invece c'è il thread ufficiale per discuterne...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ti riferisci al thread ufficiale su Tiscali 8 mega non l'ho visto, guarderò meglio...se ti riferisci a quello sul D-Link 524 mi pare più che altro una discussione mirata a chi ha già il modem o comunque a chi intende prenderlo in quanto le domande sono mirate a quel modello, altrimenti non scriverebbero li...per quello che voglio sapere io credo che solo il 1° thread andrebbe bene, se c'è, dato che chiedere quale modem-router consigliate nel thread ufficiale di una determinata unità mi sembra un po fuori luogo...è vero che ho msso il D-Link ma non so se comprarlo (per questo aspettavo pareri a prescindere dal thread ufficiale dove si parla solo di quel modello) , non so se sia peggiore, migliore o uguale agli altri (di altre marche) , anche come qualità.
Leggerò meglio il forum (e lo leggo da parecchi anni ormai, e ho pochi messaggi perchè ho sempre trovato le risposte senza dover stressare gli altri, ma capitano quelle occasioni in cui qualche informazione in più è necessaria) In ogni caso se a qualcuno va di rispondermi è cosa gradita. Grazie. EDITO O ti riferisci a questo thread?? [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] MIGLIOR MODEM-ROUTER ADSL2+ Ultima modifica di aries : 06-04-2008 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Bingo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.