Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2008, 22:07   #1
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Modem Router per Tiscali 8 mega

Ciao a tutti, ho deciso di passare a Tiscali 8 mega e volevo sapere, se qualcuno lo sa, che modem danno col pacchetto, anche se preferirei evitarlo per comprare per conto mio un modem-router magari che abbia anche switch integrato, sarebbe molto comodo per collegare il mio portatile e il desktop senza fare troppe spese...almeno questa è la mia idea, se vi sembra sballata suggerite altre soluzioni (magari gli switch integrati sono da evitare...mia ipotesi...)

Vorrei sapere quale modem-router va meglio col tipo di abbonamento che intendo fare (o se vanno bene tutti a prescindere dall'abbonamento) , o comunque un buon prodotto (o comunque stabile e funzionale) senza spendere troppo, magari non superando le 100 euro se possibile (voi suggerite poi valuto )

Ultima cosa vorrei stare, almeno per ora, su lan.

I modelli che ho visto per adesso sono pochi, li ho visti nel sito mediaworld e sono questi:

D-LINK DSL-524T

U.S. ROBOTICS ADSL2+ 4-Port Router USR139107A

Ho visto che del D-link esiste il thread ufficiale e lo stavo leggendo, mentre del u.s ne avete parlato in due discussioni...a me non interessa più (almeno per ora) il mulo, mi interessa navigare e poter eseguire un mmorpg online per passare qualche ora tranquilla, e usare skype.

Grazie a tutti.
aries è offline  
Old 05-04-2008, 22:42   #2
_Diablos_
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
per me la stragrande maggioranza è utilizzabile con la tua connessione.
se il tuo budget è sotto i 100 € puoi avere router ottimi, i modem costano anche meno
_Diablos_ è offline  
Old 05-04-2008, 23:42   #3
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
per me invece c'è il thread ufficiale per discuterne...
Alfonso78 è offline  
Old 06-04-2008, 01:18   #4
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Se ti riferisci al thread ufficiale su Tiscali 8 mega non l'ho visto, guarderò meglio...se ti riferisci a quello sul D-Link 524 mi pare più che altro una discussione mirata a chi ha già il modem o comunque a chi intende prenderlo in quanto le domande sono mirate a quel modello, altrimenti non scriverebbero li...per quello che voglio sapere io credo che solo il 1° thread andrebbe bene, se c'è, dato che chiedere quale modem-router consigliate nel thread ufficiale di una determinata unità mi sembra un po fuori luogo...è vero che ho msso il D-Link ma non so se comprarlo (per questo aspettavo pareri a prescindere dal thread ufficiale dove si parla solo di quel modello) , non so se sia peggiore, migliore o uguale agli altri (di altre marche) , anche come qualità.

Leggerò meglio il forum (e lo leggo da parecchi anni ormai, e ho pochi messaggi perchè ho sempre trovato le risposte senza dover stressare gli altri, ma capitano quelle occasioni in cui qualche informazione in più è necessaria)

In ogni caso se a qualcuno va di rispondermi è cosa gradita.

Grazie.

EDITO

O ti riferisci a questo thread??

[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] MIGLIOR MODEM-ROUTER ADSL2+

Ultima modifica di aries : 06-04-2008 alle 01:29.
aries è offline  
Old 06-04-2008, 08:28   #5
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Bingo!
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian