|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
è un allarme??
Ciao a tutti, mi sono accorto che i pulsanti rossi con la X per chiudere le finestre sfarfalano quando la freccia del mouse ci passa sopra, anzichè accendersi e basta.
Succede solo per le finestre dei vari dispositivi in Gestione Dispositivi. che può essere?? questo post è in relazione con questo mio precedente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705620 grazie, S |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
A me dava quel genere di problema la mia vecchia geforce4MX440 in quanto era vecchia e maltrattata. Però sotto XP, non ho mai provato con vista.
Secondo me o è un problema di driver oppure è la vga che si sta rovinando...
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, mi sono accorto che lo fa solo con Aero attivo. Se lo disattivo e metto Vista basic, il fenomeno scompare.
Inoltre disattivando Aero, il portatile risulta più responsivo; ma è strano, perchè tempo fa con Aero non avevo questi problemi.. la vga che si rovina? e cosa potrei fare per verificarlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potresti effettuare uno dei quei benchmark grafici, se ti fa artefatti si sta rovinando.
![]() |
#5 |
Member
|
grazie, ho guardato nei download di questo sito, ce ne sono parecchi.. quale mi consigli?
ho una Intel GMA950. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non li ho mai provati però ti consiglierei uno che non sia troppo recente per non sforzare la vga.
Prova il 3dmark del 2001, se vedi che lo supera troppo facilmente prova quello del 2003
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, ho provato entrambi, ma non noto problemi di visualizzazione, a parte in alcuni test dove gli fps scendono abbastanza ma credo che cio' sia dovuto alla gma950 che non è così performante..
boh, non so cosa pensare. Disabilitanto Aero è tutto più fluido e quello scherzo sparisce. Ti ripeto, è strano perchè prima non lo faceva con Aero abilitato. Magari con SP1 la cosa si risolve.. credi? grazie S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non so cosa dirti è da un giorno che provo vista.
Magari sono i driver, hai provato ad aggiornarli?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao, è uno scherzo solo delle finestre dei dispositivi, cioè quelle finestre aperte cliccando sulle voci in Gestione Dispositivi. In tutte le altre finestre questo non avviene.
Girando per internet, ho trovato un post simile di un utente, dove un tale gli aveva risposto che poteva essere l'aggiornamento della stessa finestra visualizzata.. Sì, ma perchè prima che aggiornassi il driver della scheda video, ciò non mi accadeva?? Ho aggiornato il driver dalla versione di gennaio a quella di marzo (dalla Intel per la gma950).. Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è il driver (già, ma perchè non lo fa con tutte le finestre??). beh.. l'importante è che non sia un virus.. o l'avvisaglia di qualcosa di brutto al SO... s |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao, ho riscaricato il driver ex novo, lo reinstallato e lo fa sempre..
ho notato però che se apro la finestra della scheda video da Impostazioni Schermo, questo scherzo non lo fa più. Quindi avviene solo nelle finestre aperte da Gestione Dispositivi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao a tutti, su un forum in inglese, due utenti mi hanno risposto che pure a loro questa cosa si verifica.....
(http://thevistaforums.com/index.php?showtopic=33099) Allora forse è solo un bug di Aero per quelle finestre di Gestione Dispositivi? ...provate anche voi.. perchè spesso quelle finestre le chiudiamo rapidamente col mouse, quindi magari non ce ne si accorge.. Buona Pasqua! S.75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hai ragione sai, però capita solo se ci si sta parecchio sopra, dev'essere un bug di quelle finestre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho provato ma non me lo da il problema.
se è un bug prova ad aggiornare Vista magari si risolve.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.