|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
P E T R O L I O ... N E R O
.
davvero , nero come il petrolio... 1- ![]() ricerca espressiva di questi ultimi giorni... cialbus
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Moolto sensuale, sguardo magnifico. Forse con la pelle scura preferisco un contrasto più morbido.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
doppio post ...sarà l'ora di dormire.
![]() Ultima modifica di malja : 02-04-2008 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Molto bella Simalan...anche la foto!
Un osservazione è d'obbligo...a quanto stà il barile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Sensuale, ottima inquadratura con la modella disposta magistralmente che spunta dall'oscurità come una pantera affamata, bello infine l'uso della luce per evidenziare solo alcuni particolari essenziali che sagomano il corpo agile della ragazza, unico "difetto" che trovo è il riflesso troppo chiaro e luminoso sopra la fronte che un pò disturba.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie dei commenti..
L'idea era quella di 'sporcare' la modella con colori che, in PP, riconducessero all'idea del 'petrolio' unto e anche 'lucido'... ![]() Per rispondere alla giusta osservazione di Stezan, come saprete la pelle delle ragazze di colore è più lucida delle altre, il che richiede sovente degli interventi di trucco a base di terre, per opacizzare... in questo caso la modella non era truccata, trattandosi di una serie di foto fatte così, a livello estemporaneo, come prova diciamo, perciò vi è una certa riflessione del bank. Comunque , nella foto originale, il riflesso è molto meno accentuato, purtroppo la PP molto decisa tende a sovracontrastare. A me piaceva comunque, nel contesto 'oleoso' del discorso.. cialbus
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora mi scuso e rettifico il commento precedente: non avevo capito che l'effetto sporco era voluto ma pensavo fosse dato da un eccesso di contraso su una disomogeneità cutanea, credevo che il titolo si riferisse soltanto al colore della pelle della bellissima modella.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Sono capitato qui quasi per caso , e ho visto la tua foto , che dire?
Bellissima , complimenti , mi piace molto.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
maestro, se posso permettermi, ci vedo un pelino troppo arancione
in particolare sulla gamba, o magari è solo una questione di monitor ![]() Ste
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Inoltre Il colore ottenuto , color terra quasi , fa ricordare, sottilmente, l'africa e i suoi colori caldi, e suoi deserti da cui appunto viene il petrolio .... Bho , da iper profano (quindi prendete con le pinze la mia opinione, a chi interessa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
il colore sul viso è ok, è solo sulla gamba che mi pare troppo sparato
...umilmente ![]() Ste
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Se ci fosse un contest a tema "NERO", questa vincerebbe a mani basse.
Grazie, o Simalan, di non partecipare mai ai contest! Lascia una chance a noialtri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
quoto...a me non piace molto i colori sulla gamba della ragazza però...sarà quel lembo a forma di triangolo (il vestito probbilmente)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao Albertone
la foto la trovo perfetta , della PP hai gia' detto tutto tu , unica cosa che mi sarebbe piaciuto avere è un unghietta di luce in piu' sull' occhio destro della ragazza 0,3° in piu' di rotazione della testa alla sua sinistra ... ma come vedi siamo ai decimali ![]() Ciauuuz Pat
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò a schiarire un pò solo la zona che dici ... ![]() ciao carissimo! ot: sai che subito dopo che sei andato via c'è stato un mega incidente con varie moto all'incrocio con via savona?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ottima Albe, sensualità è la sensazione che mi trasmette.
Non mi convince in toto la PP, ok la tua spiegazione del perchè, ma mi risulta un pò troppo "invadente". Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in questo caso l'effetto sulla pelle a me non piace.
ma comunque è solo una questione di gusti. Albe voleva questo e questo ha ottenuto ![]() p.s.: quotando il Rad avrei detto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene orlà... ognuno ha i suoi gusti .... ne metto un'altra che puoi taroccare ... questa è: 2- P E T R O L I O ... B I A N C O ![]() cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao carissimo.... albus
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.