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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 520
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Auto nuova, che dilemma!!
Salve ragazzi... ebbene sì, ho in progetto l'acquisto di una nuova macchinina, di certo non subito... quando riuscirò a trovare un maledetto lavoro
![]() Le indecisioni sarebbero tra la grande punto abarth e la nuova clio RS, la golf GTI edition 30 non mi farebbe schifo ma è un po' troppo fuori dal budget consentito ![]() ![]() ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5423
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La golf GTI 30ed l'ho provata a monza ed è un mezzo valido... ma è un'altra categoria rispetto clio e punto che sono piu' macchinine...
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AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
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Tra quelle sicuramente la edition30 per prestazioni, tecnologia e perchè hai più macchina, magari con il DSG. Certo mantenerla non deve essere uno scherzo, ma il discorso vale pure per le altre.
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Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
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La vuoi per forza nuova?
perchè altirmenti ci sono anche Civic type R 2001-2005 e Megane F1 ( o come si chiama..è un po' particolare di estetica ma rispetto alla clio è molto meglio avendo anche l'autobloccante) ..si trovnao rispettivamente da 10.000 a 15.000 la civic e da 22.000 una megane con pochi km..
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Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 520
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Non so, nuova sarebbe meglio, o al massimo usata ma con pochissimi km
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
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Le civic type r di cui parlavo si trovano con un minimo di 40mila km circa ormai..ma i motori honda se trattati bene vanno avanti per mooooolto tempo. Però bisogna trovarle quelle tattate bene!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=82084892 qui invece megane f1 km0 a 23.900 ma se ne trovano anche con pochi km.. Della megane però ti deve piacere l'estetica perkè è proprio particolare ![]()
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 593
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ho provato personalmente una grande punto 1.4 tjet con assetto. e una gpunto abarth la differenza è notevole, ma già la 120cv ti toglie molte soddisfazioni.... io prenderei quella, magari tenendo conto di elaborazioni future, penso che 155 cavalli della abarth siano alla portata...
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trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21946
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non sono molto confrontabili...potendo direi golf tutta la vita...volendo stare sul tranquillo secondo me grande punto abarth, avrà anche 40 cavalli in meno della clio ma è molto più bella, internamente ed esternamente...e per strada un motore turbo è molto più godevole di un aspirato...ovviamente secondo me...
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2314
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grande punto abarth, internamente è bellissima secondo me
poi turbo rulez ![]()
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CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 520
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Ho quasi deciso per la punto abarth, visto che ne parlano molto bene e che costa di meno
![]() Però c'è un altro dubbio che mi assale: con il climatizzatore un 1.400 come si comporta? Una delle 2 macchine che abbiamo ora in famiglia è un 2000 TDI con anche l'intercooler e quando accendo il climatizzatore l'estate si sente un leggero calo di potenza, il 1400 della punto come si comporta? Ultima domanda: ho letto che per la punto abarth c'è il kit super sport che aumenta la potenza fino a 180 cv, ma i consumi? |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
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![]() però se prendi un'auto di queste, i consumi sono l'ultima cosa che devi guardare... ![]()
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"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
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Tra l'altro il kit EsseEsse costa/costerà (non so se sia uscito) qualcosa come 5.000€ da quanto si legge in giro..non cazzatine
![]() vero che cambiano parecchia roba
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#14 | |
Senior Member
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#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Messaggi: 259
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obbiettivamente nel lotto la GTI rimane la + seria...
bisogna vedere che auto cerchi..a fine anno anche io voglio cambiare auto e avendo ora una 146 ho deciso che voglio un auto + piccola xkè tanto nn sfrutto lo spazio a disposizione e diventa quasi + noia che comodità...anche se ero indeciso anche sulla nuova bravo..inoltre la voglio + agile.. alla fine dopo un pò di pensieri esclusa anche se non totalmente la bravo sport al 90% la scelta ricadrà sulal GPA anche se sto aspettando di veder la mito che x il momento cmq non mi convince.. indi voto gpa.. compatta (tra le auto di oggi), agile, ottime doti dinamiche, ben fatta, bella e il motore spinge bene (e con poco lo si vitaminizza quel tanto che basta).. |
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#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Messaggi: 259
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non cambia realmente molto, uniche cose interessanti turbina iniettori e mappa..ma con la metà dei soldi si ottiene un auto come se non meglio della SS..
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
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Dipende da cosa si vuole,basterebbe rivolgersi all'usato per trovare auto migliori a meno. Ma non mi pare il caso dell'utente..
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#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Messaggi: 259
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si ma appunto se si rpende l'abarth e si fanno:
ammo e assetto (bilstein & eibach) sui 1000 filtro a pannello 60 centrale diretto artigianale 90 terminale (+ estetica che altro) 200 mappa sui 180cv(e li regge senza problemi) facciamo per stare un pò larghetti 400 pastiglie ds2500 (se nn ricordo male) 70 1820€ hai una macchina che va come se non meglio della SS... i 18 sono inutili...i dischi forati anche a meno che nn si stia fissi in pista..poi quelli al posteriore... volendo si posson prendere dal kit la turbina e gli iniettori se proprio si vuole e andare verso i 200cv... |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
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Certo..il kit SS è sicuramente abbastanza dispendioso rispetto a quello che offre..se proprio si vuole si mantiene la garanzia della casa su tutto il lavoro..cosa che può interessare a chi no nsa metterci le mani e compra l'auto nuova
![]() Comunque concordo ![]() Se ti piace la Abarth prendila comunque..soprattutto se non vuoi rivolgerti all'usato.. Anche la clio non è male ma mi pare molto anonima..boh ![]() Le altre due costano un bel po' di piu ![]() ![]()
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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Azz, il kit SS 5000€?? Si arriva a 23000 circa! Allora conviene prendere la opel corsa OPC (l'ho appena vista e mi piace molto anche questa
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