|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
partizione che si rovina..che programma è???
ho un grosso problema con due pc...
mi è già capitato 2/3 volte inspegabilmente all'avvio del pc scomapre una partizione quella dei dati.. C: so e programmi D: quella che scompare....se tento di accedervi mi cheide di formattarla... configurazione hardware differente software su entrambi ho installato ultimamenteE nON ho mai utilizzato prima..: -Messenger Live Beta 9 -Filezilla client 3.0.8.1 (ultima vrsione) -Unlocker 1.8.6 (ultima vrsione) -Eraser 5.86a (ultima vrsione) -TrueCrypt 5.1a(ultima versione) Lo scnadisk non rileva nessun errore... cosa può essere???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non è che percaso è stato eraser a cancellare tutto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai fatto anche un'analisi del disco con i programmi appositamente rialsciati dalla casa madre?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eraser lo so usare...immaginavo potesse aver rovinato l'mft
perchè d aun riavvio all'altro la partizione scompare..in pratica da ntfs diventa raw
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non l'ho fatto anche perchè due pc diversi in posti diversi..tipo e modello di hd differente...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ESATTO...
magari qualcuno ha notato problemi simili con uno dei programmi che ho installato???
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io ti consiglio vivamente di disinstalla Eraser e TrueCript
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.