|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
l'unica pagina che il pc carica è google. come lo risolvo??
ciao ragazzi... mi hanno portato da "riparare" un laptop (packard bell r4400)
che nella navigazione (sia con IE che Firefox) carica soltanto google.it... non è un problema di router... xkè anke connesso al mio non funziona... non è l'mtu... l'ho impostato personalmente... ho reistallato i driver della scheda ethernet... ma niente... ho provato a disattivare il wifi (nel caso di un possibile conflitto..) ma niente... avete idee? oltre a una piallata generale? grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
disattiva il firewall e riprova
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornamento... ho fatto il boot anche con una live di linux... stesso problema...
(dimenticavo.. il pc monta xp sp2..) ora provo con xp senza firewall... EDIT: tolto il firewall.. non cambia nulla... che sia un problema hardware della scheda di rete? Ultima modifica di nikel : 30-03-2008 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avevo pensato di installere una PC-card di rete... poi mi sono accorto che sto portatile della landa nn ha lo slot PCMCIA..
![]() ora provo con spybot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fatto lo scan...
sia con spybot... sia con adware... sia con il symantec buisness editon.... nulla di fatto... altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altro nn saprei.. cavolo è strano molto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok.. vediamola da un altro punto di vista...
cos'ha google che altri siti come hwupgrade non hanno? nel senso.. se navigo in google.. con questo portatile mi carica google maps... e tutte le sezioni in generale... (quindi anche file non piccoli...) che differenza c'è nella risposta che mi da un server di google.. e un server in generale? mi sento molto dr House.... Foreman.. hai idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq che ti dice quando cerchi di navigare su altri siti? ti dice impossibile caricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sn online
![]() no.. rimane in caricamento senza dirmi impossibile caricare.... news... mio padre ha provato a caricare il sito della sua ditta... (www.st.com) e quello lo carica.... quindi,,, cos'hanno google.it e st.com di speciale?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Utilizzi dns dinamici?
Prova eventualmente ad usare gli opendns oppure a farlo collegare tramite un altra connessione, magari di un altro isp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho fatto un paio di verifiche... il file host è ok... per il resto..
la connessione è ok... in quanto la uso per scrivere ora dal mio pc... il problema non è relativo all'OS... in quanto anche se faccio il boot da linux la situazione non cambia... ora come ora.. mi convinco sempre di più che la scheda di rete abbia qualcosa di rotto/ impostato male a livello firmware... oppure potrebbe essere qualcosa da bios? però in questo caso... il bios di questo laptop è quasi totalmente bloccato... quindi non saprei dove mettere le mani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dai raga... qlck idea??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.