|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cercasi Notebook IBM??
Buongiorno,
c'è qualcuno di Forli, Cesena o Rimini che vende questi notebook: Ibm Thinkpad, il modello è uguale basta che abbiamo come procio dal Centrino in su........... Grazie. Interessato a scambio a mano anche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppppppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao!!
Se ti servono pezzi di ricambio io ho un IBM ThinkPad R51 P4 1.6 Ghz ecct... che non funzia...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se accetti spedizione
ho un t60 , core duo a 500 euro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
per blacktoffee: il notebook non funziona xche? Non si mette a posto? per huangwei: ehh mi piacerebbe assai ma aimè arrivo fino al massimo a 250-300 euri, di più per ora in sti giorni, non posso proprio.............. ah dimenticavo, possibilmente e ripeto possibilmente consegna nel comprensorio forli-cesena-rimini se possibile........................ uppppppppppppppppppppppppp Ultima modifica di giack83 : 04-05-2008 alle 08:58. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
Ora come ora gli ho tolto il masterizzatore che ho venduto e l'hard disk che utilizzo io su un box esterno. Io non sono competente in meteria per ripararlo e quindi cerco di venderlo... Se ti interessa fammi sapere.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
potrebbe interessarti anche un ibm con P4 mobile?
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
si potrebbe anche interessarmi, che frequenza ha? Cmq dipende poi dal luogo in cui ti trovi e il prezzo.......... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upppppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
hai pvt,
EDIT: hai i pvt pieni, non posso inviartelo ![]() byez! p.s. ti consiglio di aggiungere la città nel titolo Ultima modifica di Spank : 05-05-2008 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Svuotato la cartella dei messaggi privati........ puoi inviare..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.