|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Raccomandata in giacenza da un mese
Il 28 febbraio ho spedito una raccomandata, dopo un paio di giorni ho controllato e risultava in giacenza fin qui tutto normale. Poi sono partito per l'estero, sabato ritorno e controllo e la trovo ancora in giacenza
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma ci son stati tentativi di consegna? forse chi doveva ricevere nn è andato a ritirarla
![]()
- spazio in vendita - Ultima modifica di Drusiè : 26-03-2008 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se nessuno da istruzioni rimarrà in giacenza per un tot di tempo. Poi verrà rispedita al mittente. Almeno, con i corrieri funziona così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non vorrei dire una cagata, ma mi sembra che le raccomandate restino in giacenza per 2 mesi, prima di tornare al mittente... ovviamente, nel mentre non e' che provano a consegnarla all'infinito, sono previsti un paio di tentativi di consegna che vengono fatti i giorni immediatamente successivi al primo mancato recapito, dopodiche' per ritirarla bisogna presentarsi all'ufficio postale di competenza... se ti interessa che la lettera venga effettivamente recapitata, direi che ti conviene sentire il destinatario, magari e' andato smarrito l'avviso che dovrebbero avergli lasciato e quindi non ha idea di doverla andare a ritirare in posta...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il destinatario è un azienda che riceverà decine di raccomandate al giorno... mi sembra strano che la mia sia stata rifiutata .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è possibile che il postino sia andato a farsi un caffe invece che consegnarla. non sarebbe la prima volta. chiamali e falli andare a prenderla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.