|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Premiato da Vodafone: mai successo in 3 anni a questa parte
Ciao a tutti, volevo porvi una semplice domanda: nel 2005 ho deciso di passare da TIM a Vodafone sia per una convenienza di piani tariffari, sia perchè gli amici cominciavano a vodafonizzarsi ma soprattutto perchè dopo 3 anni che ero a TIM non ho mai ricevuto niente, una promo in omaggio o non sono mai stato sorteggiato per avere un premio, che sò 100 sms gratis per un mese ecc..
Sapevo che chi aveva vodafone (quasi tutti quelli con cui ho parlato..) avevano ricevuto almeno una volta l'attivazione gratuita di qualcosa, oppure un bonus di tot euro da spendere entro una certa data....insomma sono quasi tre anni che sono passato a vodafone ma non ho mai ricevuto niente in omaggio, a parte la mia sfiga su questo punto di vista, la mia domanda è la seguente: è possibile che chi passa da un gestore all'altro è escluso da questo genere di promozioni?Nel senso avendo un numero con prefisso tim, è possibile che il computer che fa questi sorteggi prende in considerazione soltanto in numeri 340-348-346 ecc.. ? Ma soprattutto...c'è qualcuno di voi che è passato da un gestore a vodafone ed è stato sorteggiato per una qualche promo? Grazie... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io sono con Vodafone da 10 anni, dalla mia prima SIM, mai cambiato numero, mai ricevuto nulla in regalo.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
registrati al sito e ad ogni compleanno hai un "regalo" (attivare una promozione gratuitamente di solito....)
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
mai avuto nulla a parte 600 euro di telefonate ( quasi tutti spesi ) tra vodafone e tim per i vari passaggi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
sicuramente usi troppo il cellulare
![]() prova a smettere di usare la scheda per circa un anno, quando starà per scadere vedrai come ti coccoleranno tutto ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
io ho avuto a surprise un mese di messaggi gratis.c'è l'ho da 10 anni
comunque registrati al sito perchè le offerte gratis o poco costose vengono tutte da li ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.