|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Rimborsi elettorali, archiviata posizione di Di Pietro
Quote:
Quote:
Panorama ha avuto la decenza di pubblicare la notizia. http://blog.panorama.it/italia/2008/...-su-di-pietro/ Il Giornale avrà la stessa decenza? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
dedicheranno un trafiletto rovesciato a mo' di rebus sotto nascosto sotto uno strato di "tipo-gratta-e-vinci"... ![]() grande dippi!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ah! Le toghe rosse!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Non fa notizia. La notizia era che era indagato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ne sono sollevato! PEccato che non farà nessuna notizia, ma personalmente domani vedrò di informare tutti.
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sarei curioso di vedere gli interventi dei soliti che si divertono a spalare merda su di pietro per ogni minima cazzata...
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho scritto a direttoreweb@ilgiornale.it per fargli notare la figura barbina che hanno fatto e che stanno facendo, augurandogli che il V-Day del 25 aprile li spazzi via definitivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sono curioso di vedere la decenza de ilgiornale
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Urge trovare al più presto un nuovo bersaglio per Filippo Facci (ridere).
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhe il target lo ha raggiunto.. spalare merda. Com,unque al di la del modo di come la notizia era stata posta, basterebbe anche solo scrivere la correzzione al tutto.. un minimo di onestà
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se pubblicassero una smentita vanificherebbero l'effetto finora ottenuto, effetto esercitato soprattutto su persone ignoranti, che non si sono neanche rese conto che i rimborsi contestati erano molto superiori a quelli reali, il numero di voti e le cifre non quadravano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bondi a Ballarò, 10 minuti fa, ha avuto la faccia tosta di ritirare fuori questa storia con le testuali parole "Di Pietro, lei non può fare il moralista sui costi della politica quando è indagato per speculazioni sui rimborsi elettorali".
Poteva semplicemente dire che non aveva altri argomenti. Di Pietro ha risposto, rivolgendosi a Floris con un "LOL, ma glielo diciamo come è andata a finire a Bondi?". PS: 10 minuti prima Bondi aveva detto "Di Pietro, lei mi fa orrore!" e Di Pietro rilancia con un "Eh, le credo, alla prossima legislatura vi sego rete 4 a suon di legalità". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
[quote=GianoM;21622778]Bondi a Ballarò, 10 minuti fa, ha avuto la faccia tosta di ritirare fuori questa storia con le testuali parole "Di Pietro, lei non può fare il moralista sui costi della politica quando è indagato per speculazioni sui rimborsi elettorali".
Poteva semplicemente dire che non aveva altri argomenti. Di Pietro ha risposto, rivolgendosi a Floris con un "LOL, ma glielo diciamo come è andata a finire a Bondi?". PS: 10 minuti prima Bondi aveva detto "Di Pietro, lei mi fa orrore!" e Di Pietro rilancia con un "Eh, le credo, alla prossima legislatura vi sego rete 4 a suon di legalità". Interessante storia...alla fine, a furia di mentire, credono alle loro stesse menzogne. Qualche volta-poche per la verità- vengono tuttavia smascherati in diretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Quote:
Bondi: "Di Pietro, lei mi fa..." Di Pietro (anticipandolo): "... orrore" (risate generali) A questo punto Di Pietro dice che gli fa orrore perche' dovesse andare al governo farebbe sparire tutte le leggi ad personam e Bondi: "queste sono minacce, Di Pietro minaccia"! Temevo che entro la fine della trasmissione si potessero scannare a vicenda! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
interessanti queste dichiarazioni di DP:
IDV DI PIETRO,ARCHIVIAZIONE PER RIMBORSI ELETTORALI CERTO NON SARA' IN PRIMA PAGINA ''Sicuramente la decisione del tribunale di Roma che mi riguarda sara' messa nelle pagine interne'': lo ha detto il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro commentando con soddisfazione l'archiviazione del procedimento nei suoi confronti. ''Vediamo ora se quei giornali che mi hanno messo in prima pagina con quella accusa, faranno la stessa cosa dopo la decisone del Gip - ha aggiunto durante un dibattito pubblico a Rovigo - La cosa che deve fare riflettere e' l'uso e l'abuso di una denuncia normale di accertamento da parte di un cittadino. Se si prende un normale esposto e lo si sbatte in prima pagina si utilizza quella notizia non per quella che e', cioe' un accertamento dell'autorita' giudiziaria, ma per quella che vuole che sia, ovvero la delegittimazione di un avversario politico''. Ed e' per questo che che Di Pietro ritiene necessaria ''una rivisitazione completa del sistema di informazione, dove si deve fare una enorme distinzione tra fatto e critica''. Secondo il leader dell'Idv, ci deve essere ''liberta' massima del sistema di informazione, ma ogni critica deve trarre spunto dalla verita' dei fatti''. ''Posso anticipare cosa succedera' adesso - ha affermato Di Pietro - Basta che questo esposto lo si riproponga in modo indistinto in ogni Procura della Repubblica per mantenere sempre aperto il fascicolo''. ''L'anomalia - ha sottolineato Di Pietro - e' che non si puo' approfittare del sistema degli esposti alla magistratura per delegittimare persone prima che si accertino se i fatti sono veri o falsi''. E a chi gli ha chiesto se non ritiene che ci sia un palese conflitto di interessi, Di Pietro, riferendosi a Berlusconi ma senza citarlo, ha affermato: ''Abbiamo a che fare con una persona che ha tanti mezzi di informazione e li utilizza per scopi diversi da quello di informare. E' chiaro che il risultato e' questo. Ricordo solo - ha aggiunto Di Pietro - che il primo risarcimento danni, che e' stato di 400 milioni di lire, lo ho avuto da 'Il Giornale' che mi diffamo' quando facevo ancora il magistrato. E ancora adesso mi ritrovero' a fare causa per diffamazione sempre allo stesso quotidiano. Io lo ringrazio perche' mi sta assicurando la vecchiaia''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non perde il senso dell'umorismo, anche perche' gli hanno gia' pagato il partito, e se continuano cosi', gli pagano anche la pensione
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.