|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AIUTO CON RIPRISTINO CONFIGURAZIONE SISTEMA
salve a tutti è da un paio di giorni che quando clicco con il tasto destro del mouse su risorse del computer e vado su "ripristino configurazione sistema" mi si blocca la finestra e non riesco ad accedervi... poi mi viene la scritta di un errore al processo "drwtsn32" cosa posso fare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Well, since the error message is referring to..
the Dr.Watson utility, you can navigate to: C:\Documents and Settings\All Users.WINNT\Application Data\Microsoft\Dr Watson and notice if there is a Drwtsn32.log file. If there is one, delete it. As soon as the next error instance occurs, navigate to the same directory end try to read the Drwtsn32.log file for a possible reference to the error.
You may have to repair the Operating System from the Recovery Console.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Segui il consiglio di Robert Valerio... può darsi che sia necessario svuotare l'elenco dei punti di ripristino e per farlo ti basta fermare e riavviare il servizio "ripristino configurazione di sistema" dai servizi di windows (start>esegui "services.msc")
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nulla da fare ni continua a dare errore... mi segnala anche un errore al processo rundll32.exe!! mi sapete consigliare qualcosa su come risolvere il problema??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova una System File Check.
Dal prompt del dos digiti sfc /scannow Richiede il cd di windows. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scusa ma in che cosa consiste questa procedura?? è dannosa per il mio PC
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dannosa? L'opposto... ti analizza i file di sistema e se qualcuno è danneggiato o diverso dall'originale, lo ripristina usando il disco di XP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.