|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ubuntu 7.10 si blocca:aiuto!
Ciao a tutti ho correttamente installato ubuntu ma noto ke mi si blocca spesso...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
se ti si muove la freccina il pc non dovrebbe essere "impallato"
puoi provare a riavviare il server grafico (X) premento ctrl+alt+backspace oppure passare al terminale con ctrl+alt+F1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cutrofiano (LE)
|
1-la tua configurazione hardware qual'è?
2-Il sistema ti andava bene e poi ha iniziato a dar problemi? 3-quando hai installato il sistema operativo, al primo avvio ti ha dato qualche messaggio particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai qualche componente overclockata?
Nel mio caso era quello il problema che causava frequentissimi freeze. Tolto l'oc va tutto liscio come l'olio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Dordrecht, Nederlands
|
1-la tua configurazione hardware qual'è?
2-Il sistema ti andava bene e poi ha iniziato a dar problemi? 3-quando hai installato il sistema operativo, al primo avvio ti ha dato qualche messaggio particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non me lo fa fare!Inoltre non ho overclockato e mi ha dato questo problema subito...sospetto possa essere dovuto al fatto che non ho scaricato i driver della scheda grafica....è possibile?
Ultima modifica di miki1234 : 19-03-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
di solito i problemi la sceda grafica li da se li scarichi
![]() cmq senza sapere la tua configurazione hw non è che possiamo dirti + di tanto... potresti quantomeno provare a fare il login con la console e non con la grafica e vedere se si impalla pure lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cutrofiano (LE)
|
Quote:
io ti consiglio o di reinstallare da zero o di installare la 7.04 e fare successivamente l'aggiornamento alla 7,10 cmq per avere un quadro completo dovresti postare la configurazione hardware del tuo pc e magari spiegare come hai partizionato l'hard disk durante l'installazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.