|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/24675.html
Il nuovo tablet PC di Toshiba utilizza un nuovo touch screen di tipo capacitivo: ecco una breve prova e il video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
beh semplicità non direi, finche la gui di windows xp e vista non avrà un'opzione dedicata al touch, aprire chiudere e spostare cartelle e navigare nei menu non sarà mai propriamente semplice.
o ci sono già queste interfacce per win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ma quello che parla nel video ha paura che il vicino si incazzi perché fa troppo rumore???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Prezzo del "gioellino" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
pesante però
due kilieccento per un 12,1" si poteva forse fare di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
ma quello che parla ha un cappio legato al collo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Notizia un po' vecchia, è uscito a dicembre insieme al Dell Latitude XT... e imprecisa! La caratteristica innovativa (ed interessante) dell'M700 non è tecnologia touch screen di tipo capacitivo, ma la COPRESENZA, seppure in alcuni modelli e basta (è una opzione, insomma) dello schermo capacitivo e di quello attivo Wacom. Questo significa che non solo si possono utilizzare le dita per navigare, ma si può scrivere a mano con la penna sullo schermo con la sttessa precisione e facilità con cui si scrive con una penna normale su un foglio di carta.
Il prezzo parte da 1699 dollari negli USA (sconti momentanei esclusi; http://tabletpcitalico.blogspot.com/2007/12/toshiba-annuncia-un-nuovo-tablet-pc.html). In Italia sarà intorno ai 1800 euro minimi. Windows ha già versioni pensate ed ottimizzate per i touchscreen: XP aveva la Tablet PC Edition, con cui sono nati ufficialmente i Tablet PC (http://tabletpcitalico.blogspot.com/2007/12/i-sistemi-operativi-per-i-tablet-pc.html); Vista le ha molto migliorate nelle versioni Home Premium, Business, Enterprise ed Ultimate. La voce nel filmato effettivamente è paurosa... influenza tardiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
che voce da panico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
carino,potente...con modulo hsdpa...non gli manca quasi nulla.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
il prodotto è interessante... ma quello che parla, è sopravissuto dopo la rece?
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
secondo me ha fatto gli straordinari a casa con la figlia piccola che dormiva...a meno che non si vergognasse delle cavolate sparate...
scherzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Che voce sensuale
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Notizia un po' vecchia ___________ su questo non direi proprio! un search interno al sito ti puó aiutare. qualche giorno fa abbiamo avuto modo di provarlo dal vero in redazione. A quanto mi risulta fino a poche ore fa l'm700 non figurava nemmeno sul sito italiano. per la voce... é una lunga storia, ma tranquilli resterá tale con o senza influenza, il 1 di gennaio o il 15 di agosto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Peccato che una casa votata all' ultraportatilita' come toshiba (almeno in questa serie) si sia lasciata andare in un prodotto da 2,1Kg.
Indubbiamente impressionante la dotazione, ma a che Peso (e prezzo direi)
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Mai che lo prendo!!
Io ho appena comprato l'equivalente HP pavilion TX2025EL a 1000€.. e mi sembra anche migliore.. :-)
cmq il sistema touch sembra uguale e confermo che una volta imparato è semplice, anche la scrittura viene riconosciuta abbastanza bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Grazie in anticipo, Abaco
![]() |
![]() |
#20 | |||
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che avete detto è quindi in primis una mancanza di rispetto. Per carità, non potevate saperlo, ma prima di sparare a zero su ogni cosa (tra l'altro non in tema con il focus) che non incontra il vostro gusto, pensate che magari può esserci un motivo alla base. Detto questo ora lo sapete, vi chiedo un po' di rispetto e tolleranza per la prossima volta, grazie. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.