|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ubuntu... nuovo mondo e domande!-Chi ci torna a Windows inside-
Ciao ragazzi...
Avevo un problema con la connessione, e non si riesce a capirne l'origine. Su questo forum mi è stato consigliato di provare ubuntu live e vedere come andava... Prima di tutto... wow!!! Altro che windows... è una scheggia!Snello,velocissimo,la mia cpu sembra rigenerata! Fantastico... e chi ci torna a windows ![]() Passiamo al problema vero e proprio. Ora però... come faccio a testare la connessione?Per il momento non sembra cadere,ma la devo mettere sotto sforzo e vedere se regge, chiamando dal fisso per controllare eventuali disconnessioni.Come posso fare?Esiste un test della adsl perpetuo?Oppure un file gigantesco da scaricare? Sono nello vostre mani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Se vuoi un file gigantesco da scaricare, scaricati il dvd di Sabayon Linux, ma difficilmente riuscirai a farlo con una live, a meno che non attacchi un hard disk esterno.
Ciao.
![]() |
#3 |
Bannato
|
Niente da fare, cade anche con ubuntu
![]() Di positivo c'è che si è guadagnato un posto fisso sul mio hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se hai problemi con l'adsl linux può fare ben poco. Ti conviene contattare il tuo isp e farti fare un controllo sulla linea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Alla fine per ogggi il problema non si è ripresentato... ho cambiato tutti i cavi anche se integri... speriamo a questo punto che uno dei cavi cambiati fosse rotto
![]() Ps.Ubuntu continua ad andare forte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vuoi scherzare ? Un cavo rotto non funziona mai. Il problema è nella linea telefonica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.