|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
icone avg
salve a tutti. ho installato sul mio pc come antivirus avg 7.5 e ho di recente visualizzato le mie opzioni (che trall'altro non ho modificato), di test plan e update in scheduler tasks. ora mi è successo che le icone relative alle voci nella colonna "name" hanno cambiato colore: da giallo a bianco. purtroppo non solo il colore è cambiato perchè a mio parere anche il metodo del lavoro del programma è diverso da allora. infatti l'aggiornamento lo compie come da selezionato, ad ogni avvio del programma, ma la scansione prima mi sembra partisse ogni 4-5 giorni da sola, ora solo se accendo il pc alla data ora impostata. a me faceva comodo ogni 4-5 giorni anzichè come ora secondo le impostazioni attuali (cioè alla data ora), o solo se la faccio partire io (ho paura di dimenticarmi), o peggio ancora tutte le volte che accendo il pc. cosa mi suggerite? e come mai le icone hanno cambiato colore? grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già una discussione con tema questo antivirus:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201 si ricorda che per agevolare le ricerche agli utenti esiste il Thread Importanti ![]() questo thread viene chiuso essendo un doppione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.