Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 20:36   #1
domeNSSV
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Outpost 2008 +ICS/NAT

Spero sia la sezione giusta. Non ho mai scritto qui, ho sempre solo letto i vostri consigli e visto che c'è tanta gente competente mi permetto di sottoporvi il mio problema:

2 PC
Connessi direttamente con cavo cross.
Sul PC1 un modem AliceADSl USB
Obiettivo: condividere la connessione di alice col PC2.

Sia sul PC1 che sul PC2 ho appena installato Outpost 2008 (nota: leggevo sempre qui sul forum che le passate versioni non supportavano l'ICS -Internet Connection Sharing- di windows ma questa lo supporta dichiaratamente).

Impostazioni RETE:
PC1IP: 192.168.0.1
SMASK: 255.255.255.0

PC2IP: 192.168.0.2
SMASK: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
DNS: 192.168.0.1

Connessione Alice condivisa correttamente.
Ora il problema è il seguente. In outpost ho impostasto cosi:

Notate la spunta su NAT Zone che dovrebbe permettere a ICS di fare il suo lavoro. Preciso inoltre che ho datto accesso tramite Outpost2008 a svchost.exe e alg.exe.

Fatta tutta questa premessa la situazione al momento è questa. Sul PC1 tutto ok (Internet ecc...) . PC2 niente internet ecc...
Nota1: facendo il ping dal PC2 al PC1 e viceversa i dati vengono trasferiti correttamente.
Nota2: se sul PC1 disabilito Outpost magicamente sul PC2 tutto funziona.
Ora, è evidente che il problema risieda nel firewall e la sua configurazione ma purtroppo personalmente ho finito le idee su come risolvere la cosa..

Per favore non ditemi di cambiare SW o di prendermi un router. Mi trovo bene cosi e vorrei risolvere questo problema senza: 1.Spendere soldi in router 2.Cambiare firewall sw (dato che per il resto outpost funziona egregiamente)

Grazie a chiunque risponderà
domeNSSV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:42   #2
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Controlla bene se ci sono restrizioni nella trusted zone. (non conosco outpost)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:59   #3
domeNSSV
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
la trusted zone non è modificabile... è solo possibile spuntarla o meno...
domeNSSV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:05   #4
plunderstorm
Member

L'Avatar di plunderstorm

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
stesso problema UP http://www.hwupgrade.it/forum/showth...327005&page=60

Ultima modifica di plunderstorm : 14-03-2008 alle 16:11.
plunderstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP