|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
problema costruzione fai da te cavo dvi
Salve, sto costruendo un cavo DVI di lunghezza 7 metri, x collegare il proiettore all'htpc.
Qualcuno dirà che 7 m sono troppi ma io vi posso dire che non è cosi, dove lavoro hanno fatto una cavo DVI x collegare il proiettore lungo 12 m e funziona perfettamente. Il cavo che ho usato io è lo stesso che hanno usato al lavoro da me. Ho seguito uno schema ben fatto trovato in rete, le stagnature a vista sono state fatte bene (ho sempre stagnato in vita mia), xò l'immagine sul proiettore si vede male e non capisco il xchè. Succede anche che quando non si vede l'immagine sul proiettore appare la scritta, che è in stand by e muovere mouse o tastiera. Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Sicuro che il cavo sia schermato a sufficienza?
Io per non sbagliare ho preso un cavo dvi da 10mt sulla baia, e funge senza problemi. Quindi penso che il problema sia più sulla qualità del cavo che sulla lunghezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se il cavo è buono (tasker?) allora il problema risiede nei contatti... rifalli tutti...
Io neanche ci provo a fare un connettore DVI o HDMI le stagnature sono troppe e troppo vicine... Al massimo arrivo al RCA ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.