|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...tor_28985.html
Il noto produttore annuncia la disponibilità di sistemi di raffreddamento per le memorie Dominator e Dominator GT, mostrati in anteprima al CeBIT di Hannover Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Oh mio Dio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bè, potevano quantomeno mettere due anni di garanzia
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se facevano la spritz series raffreddata a spritz le prendevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Chissà come va per raffreddare la birra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Ma è una presa in giro bella e buona! 199 dollari per 100MHz in più sulla ram -.-
Facciam due conti: una ddr3 discreta viaggia a 1600MHz, ammettiamo che non sia overclockabile se non viene raffreddata, bene, ci spendo i miei 199 dollari e arrivo a 1700MHz. Che incremento!!! Miracolo!!! Ben il 6.25% di overclock!!! Ma per favore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Però se hai un pc con pannello laterale trasparente, potrai mostrare agli amici fanatici una nuova serie di componenti e tubicini assortiti!
E loro grideranno insieme a te..... Miva! Lanciami i componenti! A parte gli scherzi. Concordo con chi dice che è un aggeggio inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si vabbeh.. giocattolo per super entusiast!
Giusto per fare lo sborone se hai già TUTTO il pc raffreddato a liquido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
della serie: i prodotti che hanno rivoluzionato il mondo dell'informatica
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Ma il Tec (e relativo circuito di controllo), di per sè, costa praticamente un'idiozia... è tutto quello che ci ruota attorno che fa lievitare il prezzo!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Metti la grang figata alle gare di overclock...tutti a sbavare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Penso che se ne possa fare tranquillamente a meno.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho già ordinato la Ice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Li vedo quanto meno inutili per il daily-use
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
<b>Cooling Ice T30 ha permesso di incrementare le frequenze di clock delle memorie fino a 100Mhz al di sopra di quanto possibile con dissipatori standard. </b>
quindi non come dicevano alcuni.....si può portare fino ad un massimo indicativo di 100 MHz sopra l'overclock che solitamente si può fare con dissipatori comuni....... non è che se ho una 1600 la porto a 1700.....sarebbe un'emerita ca****a |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Resta cmq un aggeggio inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
e bella sta cosa! tutti a dire che e una cosa inutile e x sguaroni. appena arrivera a 50 euro tutti lo avranno nel loro case, e a quel punto non diventa piu inutile perche costa "solo" 50 euro. adesso mi verrebbe da chiedere e utile o inutile????? e questo varia in base al prezzo???? perche se dipende dal prezzo allora alcune cose non mi sono tanto chiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Be inutile non proprio.. Cioè utile nel senso che è interessante.. ma non di sicuro alla portata di tutti.. Ci sono ram testate a 2000Mhz (Parlo di DDR3 perchè è il mio caso anzi pensare che ho delle ram della OCZ testate a 1600Mhz cls7 che mi reggono 1800Mhz) che costano 180 euro tipo le OCZ.. e già 2000Mhz vuol dire 500 di FSB.. insomma non proprio poco.. di sicuro non un daily use.. Per gli smanettoni a cui piace bruciare componenti andranno ben bene.. ma per una persona diciamo che lo overclocka un po tanto per sfizio.. quei raffreddamenti sono proprio inutili..
Poi chissà quanto costa il TEC.. e saranno affidabili i sensori o brucia tutto??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Non che ci sia niente di male a farlo per interessi economici (lo faccio anche io), ma è una attività che nasce fra gente che non ha problemi di soldi ed è pronta a rischiare di bruciare tutto e che si diverte a mettere alla prova la propria abilità. Che il vantaggio di prestazioni sia minimo è una cosa completamente secondaria. Quote:
Ogni cosa porta un "benefit" in cambio di un "malus", e i due pesi devono essere bilanciati perchè la cosa in questione abbia un senso (e quindi sia "utile" ). In questo caso il benefit è un numerino più alto nei benchmark, mentre il malus è il dover dire addio ad un bel pacco di soldi, non c'è dubbio che per la maggior parte delle persone quest'oggetto sia completamente inutile. (Ed infatti non è pensato per la maggior parte delle persone, ma per una nicchia). Se costasse poco o nulla, diventerebbe utile perchè i benefici apportati sarebbero maggiori del prezzo richiesto. In ogni caso dubito che anche a 50 euro lo vedremo mai nel case della massa, al massimo dovrebbero darlo in bundle con kit leggermente più costosi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.