|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[MN + SPED] CERCO DECODER DDTS-100
Salve a tutti!
Come da topic, cerco decoder creative ddts-100 nuovo o usato in buono stato. Se il venditore si trova in provincia o limitrofe ritiro personalmente, altrimenti tramite corriere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Si ti può interessare ti posso vendere il mio DTTs-100 completo di imballo opriginale: prezzo 180 euro + s.s a seconda di quello che scegli.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E' in buono stato? Completo di tutti gli accessori?
Potresti mandarmi qualche foto del decoder? Sono interessato, però ho già preso una fregatura... Quindi sto piuttosto in allerta. Se vuoi posso pure scambiare... Ho molto materiale, dimmi cosa ti interessa. Grazie mille. Ultima modifica di deppy82 : 21-03-2008 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Lo stato è perfetto: se vuoi posso mandarti tutte le foto che vuoi, basta che mi dai la tua mail.
Io lo usavo con un sistema 5.1 Promedia della Klipsch. Purtroppo mi si è rotto il subwoofer amplificato ed ormai sono quasi due anni che aspetto notizie dall'assistenza!!!!! Di conseguenza il decoder dopo sei mesi scarsi di utilizzo è tornato nella sua confezione.- Ora mi sono decisamente stancato di aspettare ed ho deciso di accettare un rimborso dal mio negozante per le klipsch e di vendere il decoder inutilizzato. nel frattempo mi sono comprato usate due edirol da studio che mi permettono fino a tre ingressi simultanei analogici e digitali. quindi basta.... Se ti interessa il decoder, posso naturalmente riprovarlo prima di spedirtelo e inviarti le foto che vuoi, basta essere precisi e decisi ![]() Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Preciso e deciso!
Sono interessato, però il prezzo è un po' altino... Se ti va, per €. 120 + s.p. concludiamo in giornata. Ne sto seguendo un altro u Ebay a €101, però se andiamo d' accordo e mi garantisci che funziona correttamente, sono già pronto ad effettuare il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.