|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
[AL+LU] Fuji F50 fd nera - 12megapixel - 155€
Vendo assolutamente pari al nuovo, completa di scontrino, scatola e tutti gli accessori.
Il modello monta il super sensore CCD di fuji che permette di realizzare splendide foto anche in notturna senza l'uso del flash (supporta fino a 6400 ISO). Questo modello supporta, oltre alle XD picture card, anche le economicissime SD. Inoltre è dotata di stabilizzatore di immagine. Richiesta: 155€ A chi interessasse lo scambio a mano, fino a domenica sono a Viareggio. Rimango a disposizione per dubbi e domande In vendita anche altrove.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X Ultima modifica di Mongomeri : 21-02-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Lascio coda, grazie.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
detto questo vorrei sapere quanta garanzia residua c'è e se salva le foto solo in JPEG oppure anche in formato RAW grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se non erro solo jpg. La garanzia residua dovrebbero essere 21mesi, in serata posso essere più preciso.
Dove l'hai vista a 213€ nuova?
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
Ehmmm...veramente su trovaprezzi sta nuova a 185€...mi sa che è meglio che adegui il prezzo...prezzo MAX da regolamento 155€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Errore mio, avevo guardato solo su kelkoo. Comunque i 185€ io non li ho visti, pertanto, dato il prezzo del nuovo a 213, vendo a 175€.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Quel 185 euro...
Quote:
E' sbagliato trovaprezzi, il negozio lo mette a 220 abbondanti, devono adeguare su trovaprezzi, per cui penso che il tuo prezzo vada bene
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
Quote:
Ti ho mandato per pvt il link del sito dove sta a 185€, e adesso ti prego di adeguare il prezzo. Saluti, Federico |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
pvt anche a te...prezzo 185€ iva inclusa!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ho visto anche io il pvt...
Quote:
Perciò è 154,166666666 (periodico)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, visto. Nuovo prezzo 155€.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
interessata.
la vendi al prezzo del nuovo senza l'iva dunque, 155. Non togli niente per il fatto che è usata (anche se, come dici tu, è tenuta benissimo)? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok, se plooo non è interessato al mio prezzo direi di poter concludere con MrOZ. Per correttezza chiedo a chi ha più esperienza di me come devo comportarmi per la coda.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
no, se c'è qualcuno che la prende al tuo prezzo, lascio la coda. Ma se non dovesse andare in porto e sei disposto a scendere, tienimi in considerazione
ciao e buona vendita! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Ciao in questo caso dovevi specificare nel topic iniziale della precendenza al tuo prezzo, se l'offerta di ploo ti aggrada potrai concludere con lei, altrimenti passi al prossimo. Buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok, a questo punto direi che è venduto a MrOZ. Ti mando un pm per accordarci.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, scusami se rispondo solo ora ma non ho avuto tempo x farlo prima.
Esco dalla coda. Nonostante sia una buona offerta lascio a malincuore. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ok, quindi tocca a me...
Ma solo se abbassi un pò il prezzo, mi sembra un pò tantino, hai tolto solo l'iva dal nuovo e non hai considerato che è usata (anche se poco, anche se in buonissime condizioni, ma sempre usata è..) fammi un'offerta, e la valuterò |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.