|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Bosch o Hoover?
Sperando che sia il forum giusto ho urgente bisogno di un consiglio.
Devo acquistare lavatrice e asciugatrice, di grande capienza ma in misure standard; Lavatrice : Bosch http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...kAAAEVne1PuxfB HOOVER http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...kAAAEVne1PuxfB ASCIUGATRICE Bosch http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList Hoover http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList A voi il parere definitivo, soprattutto se già conoscete e usate queste marche. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Bosch
Bosch, senza nemmeno parlarne.
![]() Son prodotti fatti meglio, sopratutto i motori. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Lascia perdere tutti i prodotti HOVER e De LONGHI......
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Bosch senza dubbio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok, se non mi fido di voi hwu, di chi?
![]() domandina OT.. 4 mt da testiera letto a muro di fronte dove voglio appendere un LCD di misura decente, inzo' da non dover usare il binocolo x vedere un film... quanti pollici e che marca? NO HD full, solo ready
"Un tempo sognavo, e per me il mondo del sogno era più reale dell'esistenza che gli stupidi chiamano realtà, e più prezioso della mia stessa vita" Ultima modifica di nyneve : 09-03-2008 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perche non un proiettore? per me ètutta un'altra cosa ed ormai i prezzi si sono allineati abbastanza con quelli delle tv.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Minimo 37", meglio 42", Full HD, e spendici almeno 1500 euro sennò rinuncia, meglio il vecchio caro tubo catodico.
La marca importa relativamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
è meglio che vi spieghi bene.
Apro un B&B, e voglio mettere nelle stanze una tv come si deve ma senza svenarmi, satellite con canali free, no pay-tv, ovviamente wi-fi gratis perchè punterei più su una clientela di lavoro che turistica. Poichè chi è in giro per lavoro scarica gli ordini o cosa e poi si butta a nanna, non voglio dar loro una TV microscopica (quando sono in giro mi imbestialisco a vedere quei microcosi appesi al soffitto), ma neppure robe spaziali quindi LCD no frills ma ok. Le distanze letto muro vanno da 3,50 a 3,95
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Sì bèh ho capito... così allora cambia tutto...
![]() Un LCD 32" può bastare, magari anche un 26", HD ready (tanto lo sono tutti), e della marca fregatene, prendi quello che costa meno, perchè da così lontanto la qualità d'immagine per un ospite di un B&B è + che sufficiente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
non mi sono spiegata, sigh
voglio dare uno schermo DECENTE, quindi opterò per un 37'' il 42'' è ancora un po' costosetto ![]() In topic: nessuno vota Hoover per i Bianchi? Vado sparata sui Bosch???
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Seeeee...
Le stelle sono date anche dal livello e numero parti comuni, portierato ecc... Io do' delle stanze come si deve in una piccola struttura vicino al mare che ha solo un soggiorno per la colazione... ma finiture, colazione, bagni e biancheria sono sicuramente molto buoni. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.