|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
[CZ+SPED]CERCO PS2 MODIFICATA
Cerco una ps2 modificata slim o fat con almeno la memory card e un pad ma posso farne anche a meno
offro 90€ buone feste
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ho una v12 modificata con modbo 750 e fix laser ok, imballo, pad, cavi e joypad in condizioni ottime, quasi pari al nuovo, perchè sono pignolo...la modifica l'ho fatta da poco...chiedo però 100 euro, non ho memory!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, io ho una ps2 modificata ma non funzionante per probabile problema al tastino di apertura vano dvd, con memory e joy, vendo ad €80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la vorrei funzionante
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non scendo ma ti aggiungo una memory originale sony ps2 da 8 mb...considera che il 2.01.08 vado alla casa al mare e non so se posso connettermi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
1 Console PS2 Modello CICCIO modificata con chip messiah2
2 Pad originali SONY Dual shock(1 blu trasparente & 1 nero) 1 memory card originale SONY 1 network adapter completo di cd, libretti ecc. Cavo d'alimentazione & cavo RGB compatibile. La ps2 ha solo un problema, pratikamente quando si inserisce un gioco su supporto DVD fatica a leggerlo, ma solo all'inizio(quando compare browser ecc), il gioco non si avvia immeditamente ma dopo 5-10 secondi, per il resto è perfetta, infatti i giochi su sopporto cd li legge immediatamente. TUTTO 150€ Spese incluse in j3
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
PER QUALSIASI INFO CONTATTAMI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK allora buon anno!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
buon anno anche a te ci risentiamo con l'anno nuovo
![]() |
#11 |
Member
|
io ne devo vendere una FAT modello V10 con il matrix infinity
senza joypoad però, ma con memory da 8mb 80€ + sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao, se può interessarti ne ho una in vendita in questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post20529342 - SONY PLAYSTATION 2 [PS2] VERSIONE SLIM - MODIFICA UNIVERSALE MATRIX INFINITY - SONY JOYPAD ANALOGICO DUALSHOCK@2 BLACK - SONY JOYPAD BASE GRIGIO - SONY MEMORY CARD 8 MB - SONY CAVO AV SCART UNIVERSALE - SONY CAVO+ADATTATORE ALIMENTAZIONE AC - CONFEZIONE + MANUALE ISTRUZIONI IN ITALIANO (MULTILINGUE) - OTTIME CONDIZIONI E POCHISSIME ORE DI GIOCO - MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA DI CRASH CON QUALSIASI GIOCO UTILIZZATO Tutto il blocco a € 140 spedizione in J+3 inclusa ![]()
Trattative concluse con: poetando - iasudoru - killerbox - TheDragon81 - espanico Ultima modifica di latinplayboy : 13-01-2008 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.