|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cerco P3600, HTC Touch, Qteck 9100 Torino
cerco un P3600, HTC Touch, Qteck 9100 solo con scambio a mano a torino. cifra ragionevole..tenete conto di quanto costa nuovo senza sparare cifre assurde
![]() Ultima modifica di pierpa86 : 08-01-2008 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao pierpa86,
ho letto che cerchi l'HTC p3600. A me l'hanno regalato ad agosto 2007, adesso lo vorrei vendere. Come tu sai ha il GPS integrato, poi io avevo preso il TomTom per usarlo come navigatore e avevo caricato le mappe di europa e italia su una MiniSD da 2GB che regalo a che lo compra. Io sono di Torino quindi potremmo incontrarci per lo scambio. Il prezzo è di 340 euro,compresa SD da 2GB,TomTom con mappe, 2 pennini, custodia in pelle,auricolare con cuffie,caricabatterie da parete e cavo USB per sincronizzarlo al PC. Ho sempre tenuto una pellicola sullo schermo e quindi è come nuovo. Sottolineo che è il modello bianco,INTROVABILE, e soprattutto non perde la vernice come il modello nero. Fammi sapere se ancora interessato,posso mandarti anche delle foto se le vuoi. Ciao Cioa federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao io vendo questo HTC P 3600 con tutta la vernice e non la perde....la perdevano i primi .....
cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1709333 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
vando stupendo htc p3600 come nuovo
no brand garanzia ita 4 mesi di vita windows mobile 6 tomtom 6 attivo con mappe mini sdhc 4 gb vari programmi installati nessun graffio basetta per sincronizzare con pc caricabatterie auto 2 pennini originali custodia in pelle htc originale pellicola brando applicata 350 euro piu 12 euro spese sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
TI VENDO IL MIO HTC P3600 BIANCO + 2 GB MEMORIA
SONO A TORINO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.