|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mwc_24268.html
Diverse le novità con cui Motorola si è presentata al Mobile World Congress. Per l'Italia conferma che vuole puntare sui prodotti recentemente presentati al CES Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Non mi piacciono. Soprattutto se penso al software che hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
|
... neanche sono usciti e già a criticare il software... comunque lo Z10 è Symbian...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x sam_88
Mah, probabilmente è solo questione di gusti/abitudini, io per esempio mi trovo bene, tranne quelle poche volte che devo usare una funzione che non serve quasi mai, con il V3x mentre mi trovo decisamente a disagio col N70 che ci ha rifilato TIM in azienda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
a me i primi due piacciono
certo dovrei provarli, forse mi farebbe cambiare idea
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
belli speriamo che motorola non esca dal mercato mobile, dopotutto in questi anni a recuperato moltissime posizioni in mercato anche se nokia rimane irrangiungibile per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Motorola fa telefoni, non smartphone nè fotocamere. Però il telefono va benone.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ma io l'ho sempre detto che i motorola sono ottimi telefoni, però questi in particolare non mi piacciono come design e visto che ho provato i software motorola usciti fin'ora, posso dire che (a meno di cambiamenti sostanziali) neanche questi mi piaceranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
ma lo z10 dalla foto pare avere anche fotocamera frontale, quindi potrebbe essere umts?
No xkè buona connettività, symbian, non gli manca nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
brutti come la fame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Andezeno (TO)
|
x Bloody Tears
è HSDPA, 3.6 Mbps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
belli e eleganti, ma non doveva ritirarsi motorola? forte il Z10 con lo slide che si inclina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono alcune cose del suo software che potrebbero molto migliorare, non capisco perché non lo facciano. Alla fine, forse, devono anche considerare i vecchi clienti ormai abituati ad una certa interfaccia.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
ok, esteticamente non mi piacciono grankè, il software non lo conosco e cmq non sono intenzionato a acquistarne uno...ma nessuno ha notato la figata del ROKR E8?? i tasti che si modificano in base all'utilizzo che se ne puo fare...personalmente penso che sia 1 cosa che dovrebbero implementare massicciamente! a tutti era piaciuta la tastiera coi tasti OLED che potevano cambiare funzione! un'idea simile sui cellulari, che mirano molto di piu alla compattezza e alla funzionalità, secondo me è da coltivare tantissimo. magari c'ha gia pensato qualcun'altro a farlo e sono arrivato tardi...altrimenti brava motorola che ha capito questa potenzialità! Bye!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.