|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mia prima operazione con dremel consigli.
devo tagliare un listello di alluminio con sezione ad U siccome nn vorrei subito sfasciare lattrezzo... mi consigliate velocita , punta e approccio^^
lo dimensioni del listello sono +o- ________ 10 mm | | 4 mm |_______ 10 mm lo spessore 1 mm circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Tagliare 1 pezzettino del genere è un giochetto col dremel, vai tranquillo
![]() Unico consiglio, se è la prima volta che usi i dischetti da taglio, attento a non inclinare troppo l'attrezzo durante l'uso, rischi che il dischetto vada in frantumi (soprattutto i 409 che sono molto sottili)...nulla di grave ovviamente ma è una menata cambiarli e poi costicchiano ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Quote:
Consiglio inosltre di indossare guanti e occhiali protettivi (metti che i frantumi di dischetto di vadano in un occhio...).
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la sfiga regna...il pezzo da aggiunger al dremel per attaccarci il braccio flessibile mi ha rovinato la filettatura...e ora manco + la ghiera di serraggio si riesce a montare...
domani ritorno all'obi nn dovrebbero fare storie altrimenti divento nefasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.