|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
consiglio su caratteristiche navigatore
vorreei comprare un navigatore ma guardando sui vari siti che vendono ce ne sono tantissimi di svariati marchi
parto da zero nel senso che non ci capisco niente e volevo sapere dove posso trovare qualcosa da leggere(ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato niente) per comprendere meglio le caratteristiche tra un navigatore(tipo di mappa, processore, ricevitore, ecc,) che ad esempio costa 100 euro e uno che ne costa 300!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh, non è facile risponderti
![]() Di navigatori satellitari ce ne sono a bizzeffe e con svariate caratteristiche quindi ci vorrebbe troppo... Per informarti guarda in rete e fidati che troverai di tutto... Tieni però presente che ormai al giorno d'oggi tutte le case produttrici ti offrono più o meno gli stessi servizi e funzionalità, non esiste più un primato tecnologico di pochi leaders di mercato, quindi: la scelta falla in base ai consigli di chi se ne intende e in base alll'affidabilità della marca... Io personalmente ti consiglio Becker (WWW.MYBECKER.COM): la nuova serie dei Traffic Assist secondo me è il meglio in commercio! I modelli migliori sono, nell'ordine: 7926, 7927, 7827, 7928. Considera che la Becker è il fornitore ufficiale dei navigatori fisi per Ferrari, Bmw, Porsche, Mercedes... ![]() Sul sito trovi tutte le info che desideri, per qualsiasi dubbio chiedi pure e farò il possibile per aiutarti.. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che cambia sono le funzionalità in piu' che alcuni modelli hanno in piu rispetto a quelli economici giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Il punto è che tutte le marche ti offrono un range di modelli che va dai più economici (quindi semplici come hardware e con meno funzionalità) ai top class che hanno tutto quello che desideri, passando per i vari modelli intermedi... Tu dovresti farti un'idea di cosa desideri, cosa consideri come più importante nel nav e quanto sei disposto a spendere. Poi vedrai che troverai almeno due o tre navigatori che fanno per te. A quel punto la scelta falla chiedendo in giro e basandoti sull'affidabilità della marca, o più semplicemente fidati di me e vai su becker... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.