|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quale smartphone per poter utilizzare ical
Spero sia questa la sezione corretta, avendo qui tutti macuser, dovrebbe essere più semplice avere un cosiglio su un acquisto piuttosto che nella sezione smartphone, dato che il mio dubbio è rwelativo al mondo mac.
Come oramai molti di voi sapranno io ho da circa 15gg un macbookpro, ora ho deciso di acquistare uno smartphone ed ero orietanto verso il touch dual della HTC, il mio dubbio è la compatibilità che questo possa avere con il sistema mac per la sincronizzazione di agende e contatti. Qualcuno di voi ne è gia in possesso o conosce qualcuno che lo usa con il mac? Qualche alternativa allo smartphone da utilizzare con il nostro mac tenendo presente che voglio anche magari usarlo come modem hdps. Grazie se la è considerato comunque errato nella sezione prego i moderatori di spostarlo, anche se spero non vogliano farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho appena comprato il touch dual della htc, un cellulare con wm6.
ovviamente una contraddizione in termini per chi usa macos x ma che devo dirti il fascino che ha esercitato su di me questa scatoletta è stato troppo ![]() Ora mi chiedo solo come poter utilizzare questo cellulare hdspa anche come modem visto che è wm6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho venduto il telefono dopo neanche 1 settimana dato che non era Apple compatibile. Consigli su quale smartphone prendere? stavo pensando al vecchio p990i ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bhe iphone attualmente non utilizzabile a pieno in Italia, considerando che i wi fi spot non ce ne sono molti, e non mi va di invalidare una garanzia di un prodotto, so che lo fanno tutti e va a gonfie vele, ma esiste sempre la percentule che riguarda quello a cui va male e come si dice, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
![]() P.S. @tigershark non ho capito il fatto della padella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
il mac book air è il Tegame™, mentre l'i-phone è la padella (soprannominato così per le n-limitazioni... tra cui proprio l'impossibilità di essere utilizzato come modem, se non hanno cambiato qualcosa ultimamente ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica se vanno da tim che gli dice: io di solito dò un pacchetto con 1Gb + tot di telefonate a 30 euri e apple gli dice: guarda che viso che iphone senza internet illimitato è limitato (web appz) tu dagli comunque tutto internet che tanto loro non lo usano per fare file sharing perchè io gli blocco la possibilità di usarlo via modem e via così anche per il bluetooth. Non credo che sia stato tecnicamente impossibile o perchè apple non lo reputi indispensabile il blocco del modem e del bluetooth!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non avendo un mac cui collegare il cellulare non posso fare delle prove, ma credo che i Symbian possano andare bene, se non altro normalmente sono meno limitati di quelli con Wm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Per quanto riguarda i symbian Nokia vanno bene. Sincronizzi tutto quello che ti serve (contatti, agenda ecc), ora con Nokia Multimedia Transfer puoi anche sincronizzare foto e musica, anche se in effetti il programma per Win (nokia pc suite) è più completo.
In più puoi navigare tranquillamente usandolo come modem (sfruttando il cavetto usb o il bluetooth). Quale modello devi vedere tu in base a budget e quanto ti piace. Attualmente il più completo è il N95, ma ce ne sono tantissimi...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
beh non è colpa di nokia...
ma penso del rivenditore prova un sony ericsson uiq Ultima modifica di guyver : 05-03-2008 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora con motorola sono mediamente soddisfatto ma mi fa schifo il cell (v3x) e in generale ti sconsiglierei ii motorola ma è solo opinione personale. Oggi per sincronizzare al meglio con mac prenderei sicuramente un iphone o un nokia a seconda delle esigenze, seguito a distanza da sony ericsson, palm smartphone e win mobile (gli ultimi 2 con missing sync)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ovviamente ho sbagliato non intendevo N90 ma il Comunicator E90
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Io avevo un htc tytn e non avevo grossi problemi. La sola rogna è che non funzionava bene il trasferimento dati quindi quando ci dovevo caricare la musica, ad esempio, facevo prima ad avviare windows in parallels e collegarlo ad active sync in windows ma per il resto andavo diretto su mac. Ora ho un n95 8gb e per sincronizzazione è tutto ok. Occorre installare un plugin per isync prendendolo dal sito nokia, mentre per i dati e le foto esiste nokia multimedia transfer che ti permette di tenere sincronizzati gli album e le foto direttamente da itunes ed iphoto. Personalmente ritengo che l'uscita di iphone abbia fatto ricordare alla nokia che esisteva il mercato mac visto che per anni, prima dell'iphone di tutto questo non c'era traccia e che misticamente è uscito tutto subito dopo la presentazione dell'iphone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
nokia e51 si sincronizza sia con rubrica che con ical, si usa come modem hdspa, costa poco (sui 200), è resistente (mi ha già fatto dei voli assurdi e nemmeno un graffio
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.