|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
impossibile eliminare cartella con vista
perchè non posso più eliminare delle cartelle con dei file che non mi servono più?alcune cartelle contengono dei demo che voglio cestinare e non me lo fa fare perché?mi esce una scritta (PER ESEGUIRE L OPERAZIONE è NECCESSARIA L'AUTORIZZAZIONE)certo che sto vista è na rottura anche se mi piace,aiutooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me lo ha fatto ieri con una cartella con dentro un exe.
Probabilmente era rimasto qualche processo attivo, ho fatto chiudi sessione e sono rientrato. Cosi si è cancellato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
alcune volte ho risolto cancellandole dal prompt dei comandi, altre volte non ha funzionato manco così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Uguale
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
capita la stessa cosa anche a me!!!
Pur accedendo con diritti di amministratore non riesco a cancellare la maggior parte delle cartelle. Confermo che le cartelle sono vuote e che a queste non è associato alcun processo (verificato con process explorer oltre ad avere effettuato numerosi riavvii di sistema). Questa è la finestra che mi compare: ![]() Attualmente ho risolto con l'eccezionale programmino Unlocker, che non ha trovato nessun processo associato alle cartelle ma che comunque è stato in grado di eliminare le cartelle... Non so che pensare, avevo disabilitato la password di accesso a windows e pensavo fosse quello il problema, ma anche riattivando la password non è cambiato nulla. Un'altra cosa che ho disattivato è lo user access control UAC perché mi rompe troppo le scatole, non so se possa dipendere in parte da quello...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.pctuner.net/articoli/soft...curezza/3.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Ho lo stesso problema,ma non riesco in nessun modo a cancellare la cartella.
Nel fare un backup su un disco esterno mi è apparsa la schermata blu con riavvio del sistema,adesso su questo hd cè una cartella contenente i driver della mia scheda madre che non riesco ad eliminare(cartella e files). Ho provato con Unlocker,con l'utility di Acronis true image,disabilitando il controllo account utente,in modalità provvisoria,ma niente,non c'è verso di cancellare il tutto. Qualcuno può aiutarmi? Non ho intenzione di formattare l'Hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.