Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2001, 18:44   #1
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

Iscritto dal: Feb 2001
help!!! errore in avvio con win2k...e il pc si blocca!!

durante l'avvio win2k mi da il seguente errore:

errore c0000218. errore file nel registro di sistema. il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive: sistemroot\sistem32\config\software

ecc...ecc...il messaggio è velocissimo e non sono riuscito a leggere di più...help! che faccio?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 18:46   #2
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

volevo aggiungere: il mio pc è u p3 800 su cuv4x, con hd tripartito nel seguente modo:
win2k su ntfs;
dati su fat32;
linux..che sto usando e dio lo benedica!

ora...volendo formattare la partizione ntfs, come faccio, dato che il disco di avvio di win98se non mi riconosce la partizione ntfs...o meglio la legge ma assegna la lettera c: a quella che prima era ddati) aiutateme vi prego riga'
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
Old 30-11-2001, 20:13   #3
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
hai provato a ributtarci su l'installazione di win 2k?
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 20:31   #4
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

uhm...zuper...cioè? imposto dal bios "boot da cd" e rimetto il cd di win2k?...non so se funzionerà, perchè il cd non era bootable, ma ho dovuto fa i dischi di installazione....boh...dopo provo...altro? nessuno?
ve prego!!!!
mannaggia a windows!
Old 30-11-2001, 20:58   #5
kucciolone
Senior Member

L'Avatar di kucciolone

Iscritto dal: Jan 2001
molto probabilmente la partizione è stata "toccata" e quindi windows 2000 si rifiuta di partire. Se vuoi ripartire devi installare nuovamente windows 2000 ma questa volta se vuoi win98 e win 2k insieme usa una fat32 altrimenti solo win2k e partizione ntfs.
kucciolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 21:02   #6
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Il cd di Win2000 è boottable,almeno il mio,versione aggiornamento lo era.Ora non ricordo esattamente,ma con WinXP nel momento che scegli di installarlo va a controllare se ci sono altre versioni di Win sun discofisso,e se presenti fa scegliere se tentare di correggere l'installazione o sovrascrivere tutto.Ora non ricordo se lo faceva anche Win2000,ma dato che la procedura di installazione è molto simile,magari.....
Ciaoooo.
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 21:11   #7
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

scusa kucciolone...stai parlando di fare un bel format quando dici "ripartire"?...uhm .se formatto metto solo il 98se...il 2000 ha retto solo 2 mesi...senza che gli facessi gniente...e di co...gniente di strano!
Old 30-11-2001, 21:23   #8
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da wireless
[b]..il 2000 ha retto solo 2 mesi...senza che gli facessi gniente...e di co...gniente di strano!
Io Win2000 l'ho tenuto sù circa 18 mesi senza particolari problemi,stabilissimo,e certo non ho limitato installazioni e deinstallazioni di programmi di tutti i tipi.
Ciaooo.
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 21:32   #9
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

puo esse' perchè ho installato win2k dop linux? o che ho installato partition magic ro7..anche se non l'o usato?
Old 30-11-2001, 21:36   #10
kucciolone
Senior Member

L'Avatar di kucciolone

non puo essere, è!
E chissa cos'hai toccato
Old 30-11-2001, 21:42   #11
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

ti riferisci a linux o al fatto di partition magic pro 7? in ambo i casi cmq...cosa consigli? di levare anche linux e il bootloader lilo e installare prima win2000 poi linux? ...e, dovendo far ciò, lo posso fare conservando la ia partizione dati:? ahh ma perchè capitano popo tutte a me?

cmq nun ho toccato nulla!
Old 30-11-2001, 22:20   #12
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

allora vi aggiorno sulla situazione:
ho provato a fare il boot da cd e l'installer mi chiede il disco di ripristino..che non ho! non è che me ne potete fare uno è mandare i file a lorenzo_jedi@yahoo.com (sempre che io poi riesca dalla cartella dove ci sono gli allegati delle mail in linux a copiarli su floppy) ?
posso provare a reinstallare il sistema...ma credo che a quel punto tutto ciò che ho su C: vada a putt...perchè l'hd viene formattato...no?
fateve senti' ve prego! mi consigliate cmq di levare linux? evo fare fdisk /mbr? ma poi perdo anche la partizione dati? help help helppppppppppppppp!
Old 01-12-2001, 09:08   #13
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

up uppete!
Old 01-12-2001, 21:34   #14
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

up
Old 01-12-2001, 22:17   #15
kucciolone
Senior Member

L'Avatar di kucciolone

senti l'unica soluzione sembra quella di un bel formattone, anche se tu dovrai perdere poi tutti i dati.
Ma ti chiede il disco di ripristino di Windows2000? Non esiste!
Old 01-12-2001, 22:23   #16
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

ma caz'...si mi chiede inserire il disco diripristino per recuperare l'instllazione precedente...o qualcosa del genere...non esiste? in win98 c'era! e io che mi stavo dando der cojone per nun averlo mai fatto...cmq winzzoz mi ha proprio rotto le b@lle!
Old 01-12-2001, 22:27   #17
kucciolone
Senior Member

L'Avatar di kucciolone

Beh senti io lavoro su windows2000
aspetta 2 minuti e ti dico se esiste sto cazzo di disco di ripristino
Old 01-12-2001, 22:28   #18
kucciolone
Senior Member

L'Avatar di kucciolone

Ti dico che non esiste! NOn puoi proprio formattare?
Un modo c'è ma è rischioso!
Old 01-12-2001, 22:38   #19
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

posso formattare ma devo poi reinstallare tutto è una rottura di balle e poi con il disco di avvio di win98 non so come formattare la partizione ntfs...comunque in un altro trhead Nemok dice che se reinstalllo win2000 su se stesso dovrebbe fungere!!????dimmi tutto, cmq
Old 02-12-2001, 13:09   #20
kucciolone
Senior Member

L'Avatar di kucciolone

per caancellare la partizione ntfs devi far paritre il pc con il cd di windows98, eseguire fdisk, eliminare tutte le partizioni e crearne una nuova. se vuoi sapere di + dimmelo oure. ciao.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP