|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esistono mini hard disk inferiori ai 10giga da attaccare sulla porta IDE ?
Salve a tutti, ho una domanda forse un po particolare e spero mi possiate aiutare.Devo mettere nella porta IDE di un PC un hard disk che non superi i 10 giga.Parlando con il mio negoziante, mi ha detto se ho capito bene, che c'erano dei mini hard disk da mettere nella porta IDE, tipo penna usb o banco di memoria con capienza inferiore ai 10 giga.
Qualcuno mi puo' aiutare nel trovare questi prodotti? Ciao, Marco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
c'e' qualche ragione specifica per i 10gb?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nell'usato forse, ma avranno prestazioni molto basse
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Purtroppo e' un tipo di programma che gira con schede madri vecchie, che ahime' non riconoscono hard disk superiori ai 10 giga
![]() Anche prodotti usati potrebbero andare bene, ma se devo fare una ricerca, che parole chiave devo usare? Mini hard disk? Ciao, Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se non sbaglio i vecchi 40gb ide avevano un jumper per limitare la capienza ed essere visibili alle vecchie mobo... forse quelli li trovi facilmente e a 2 soldi sull'usato...
i 10gb è piu' difficile trovarli anche perchè probabilmente la gente li tiene nel cassetto e chissà se funzionano ancora... per quanto riguarda sti mini hdd che dici te, io non ne ho mai sentito parlare...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Proprio quella che cercavo... Grazie della dritta. Ciao e ancora grazie, Marco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.